La casa delle seconde opportunità

Punteggio:   (4,0 su 5)

La casa delle seconde opportunità (Esther Campion)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è una storia commovente e toccante che racconta di Ellen, Aiden e Collette che ristrutturano una casa di famiglia nel West Cork, in Irlanda, che fa da sfondo ai loro viaggi verso l'amore e la guarigione. La narrazione è arricchita da belle emozioni e da uno sviluppo dettagliato dei personaggi, che la rendono una lettura toccante.

Vantaggi:

Forte sviluppo dei personaggi, profondità emotiva, bella scrittura, trama coinvolgente e una bella ambientazione a West Cork, in Irlanda. È un sequel che continua ad affascinare i lettori con personaggi familiari e una storia sentita.

Svantaggi:

Per alcuni lettori, il fatto che il sequel si basi sul primo libro potrebbe essere uno svantaggio se non l'hanno letto. La riluttanza iniziale di Aiden potrebbe frustrare alcuni lettori che preferiscono una più rapida accettazione dei personaggi.

(basato su 2 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The House of Second Chances

Contenuto del libro:

Può una casa guarire il dolore del cuore? Dall'Australia costiera all'aspra bellezza dell'Irlanda, un incantevole romanzo di ricominciamento, nella tradizione di Maeve Binchy e Monica McInerney Il cottage in pietra della nonna è sempre stato un gradito rifugio nelle estati dell'infanzia di Ellen e Aidan O'Shea. Dopo un viaggio di ritorno dall'Australia, Ellen desidera riportare la proprietà trascurata al suo antico splendore e chiede l'aiuto della sua cara amica e di una delle migliori interior designer irlandesi, Colette Barry.

Aidan è già contrariato dai lavori nella casa che ha evitato per quasi vent'anni. L'ultima cosa di cui il costruttore ha bisogno è una designer d'interni che sembra non fare altro che complicargli la vita. Con i loro dolori personali da superare, Aidan e Colette troveranno il coraggio di dare una seconda possibilità alla casa e a loro stessi? Elogi per il romanzo d'esordio di Esther Campion, Leaving Ocean Road: "Caldo, saggio e pieno di umorismo.

Esther Campion è una nuova meravigliosa voce della narrativa australiana" CATHY KELLY "Si unisce all'accattivante Maeve Binchy nel pantheon dei romanzieri irlandesi più popolari" Irish Scene "Un romanzo intelligente. Esther Campion ha intessuto una storia toccante sul viaggio che ognuno compie per trovare il proprio amato posto nel vasto mondo".

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780733636172
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2019
Numero di pagine:400

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La casa delle seconde opportunità - The House of Second Chances
Può una casa guarire il dolore del cuore? Dall'Australia costiera all'aspra bellezza...
La casa delle seconde opportunità - The House of Second Chances
Una settimana da ricordare - A Week to Remember
Una casa colonica in pietra convertita sulla costa irlandese sta per ricevere i suoi primi ospiti in questa storia...
Una settimana da ricordare - A Week to Remember

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)