Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.
One Net, Many Boats: Divine Patterns for the End Times Ekklesia
Le dimensioni illimitate dell'amore che Gesù nutre per la sua sposa non possono nemmeno lontanamente essere espresse in linguaggio umano. Ed Egli desidera che la sua sposa sia tutto questo.
L'ha creata e chiamata a essere in tutta la sua gloriosa vittoria. La attira con la sua crescente presenza e con la promessa di una fecondità e di manifestazioni della sua gloria ancora più grandi con l'avvicinarsi della fine dei giorni.
L'Ekklesia non è chiamata solo a conquistare i perduti. È stata suscitata da Dio per trasformare le nazioni dalla base al governo. “Una rete, molte barche” è uno studio approfondito del potenziale dell'Ekklesia dei tempi finali. Contiene schemi per il risveglio a livello personale, aziendale e nazionale, e il ruolo dell'Ekklesia come veicolo per permettere tutto ciò viene esaminato in dettaglio.
Vengono esplorati paradigmi del XXI secolo come i centri apostolici, gli hub e le reti, nonché i centri di culto e di risorse per il Regno, così come le relazioni tra la trasformazione degli individui, delle Ekklesie, delle sfere della società e delle nazioni. Il libro documenta esempi operativi dei concetti discussi. Il libro è pieno di testimonianze di incontri celestiali e di riunioni piene di frutti miracolosi che si riversano nelle regioni circostanti.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)