Punteggio:
Le recensioni del libro evidenziano un misto di gradimento e delusione tra i lettori. Molti lodano il continuo sviluppo di Ursula Blanchard, il contesto storico coinvolgente e la serie nel suo complesso. Tuttavia, diversi recensori esprimono insoddisfazione per la plausibilità della trama e per il finale brusco.
Vantaggi:I lettori apprezzano i misteri ben congegnati, il forte sviluppo dei personaggi e la miscela di dettagli storici e intrighi. La scrittura è considerata coinvolgente e i personaggi, in particolare Ursula, sono generalmente apprezzati. I fan della serie trovano piacevole rivedere personaggi familiari e apprezzano l'ambientazione storica.
Svantaggi:Alcuni recensori hanno trovato la trama poco convincente o debole, ritenendo che alcuni scenari fossero poco plausibili. Alcuni lettori hanno detto di sentirsi annoiati rispetto ai libri precedenti della serie e hanno notato un finale brusco che li ha lasciati insoddisfatti.
(basato su 15 recensioni dei lettori)
A Web of Silk
La tranquilla vita di Ursula nella sua tenuta nel Surrey viene gettata nel caos dall'arrivo di un nuovo vicino in questo avvincente mistero Tudor.
Agosto 1582. Il capo spionaggio della regina, Sir Francis Walsingham, ha ordinato a Ursula di tenere d'occhio il suo nuovo vicino, Giles Frost, che si dice sia una spia del re Filippo di Spagna. Arrivata a Knoll House con il pretesto di insegnare alle due figlie a ricamare, la missione segreta di Ursula è quella di fornire a Frost informazioni false da trasmettere agli spagnoli.
Walsingham ha assicurato a Ursula che non correrà alcun pericolo. Ma gli eventi prendono una piega decisamente sinistra quando viene ritrovato un cadavere nel bosco vicino alla casa di Ursula, una vetrata viene infranta e una dote nuziale viene rubata.
Quali segreti nasconde la casa Knoll... e Ursula è stata attirata in una trappola letale?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)