Punteggio:
Il libro continua le avventure di Ursula Blanchard, ambientate nell'epoca elisabettiana, combinando gli intrighi storici con le sfide personali che Ursula deve affrontare per far fronte alle sue responsabilità nei confronti della regina Elisabetta.
Vantaggi:La narrazione comprende colpi di scena avvincenti, un forte sviluppo del personaggio di Ursula, dettagli storici coinvolgenti e una trama avvincente; molti lettori hanno espresso il loro attaccamento al personaggio e alla serie nel suo complesso. Diversi recensori hanno notato dei miglioramenti rispetto alle puntate precedenti, trovando il libro piacevole e costantemente forte all'interno del suo genere.
Svantaggi:Alcuni lettori hanno criticato la trama per l'eccessivo riempimento e la prevedibilità di alcune parti, mentre alcuni hanno espresso disappunto per il fatto che gli ultimi libri non siano all'altezza della qualità dei volumi precedenti della serie. Ci sono stati anche appunti sull'uso eccessivo di alcune parole che sembravano fuori luogo nel contesto storico.
(basato su 13 recensioni dei lettori)
The Scent of Danger
La visita di Ursula ai suoi parenti del Devon porta a omicidi, caos e a un possibile complotto per liberare Maria, Regina di Scozia nell'ultimo mistero di Ursula Blanchard Tudor.
Febbraio 1586. Quando il capo spionaggio della regina, Sir Francis Walsingham, viene a sapere che Ursula deve visitare i suoi parenti nel Devon, le chiede di scoprire cosa è successo a due dei suoi agenti locali, che negli ultimi tempi sono stati stranamente silenziosi. Arrivata nel piccolo villaggio di Zeal Aquatico, nel Devon, Ursula scopre che le due spie in questione sono state vittime di misteriosi e fatali incidenti. Ma c'è dell'altro?
Cosa hanno scoperto le due spie che le ha fatte uccidere? È vero che il re Filippo di Spagna, in combutta con la cugina della regina, Maria Stuarda, intende lanciare un'invasione dalla costa meridionale? Mentre Ursula prosegue le sue indagini, diventa chiaro che qualcuno a Zeal Aquatico è determinato a impedirle di scoprire la verità... a qualunque costo.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)