Una porzione per le volpi

Punteggio:   (4,3 su 5)

Una porzione per le volpi (Daniel Mitchell)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Una porzione per le volpi” di Daniel Mitchell è un romanzo d'esordio avvincente che combina suspense, azione e avventura sullo sfondo della natura selvaggia dell'Oklahoma. I lettori sono attratti da descrizioni vivide, archi di personaggi emozionanti e una trama avvincente incentrata sulla sopravvivenza e sul viaggio del protagonista, Sam Gunther.

Vantaggi:

I lettori hanno apprezzato la narrazione coinvolgente e ben scritta che li tiene avvinti per tutto il tempo. Il forte sviluppo dei personaggi e delle storie secondarie aumenta la profondità della storia. Molti hanno notato lo stile di scrittura coinvolgente che evoca i panorami e i suoni dell'ambiente naturale, creando un forte senso del luogo. Anche l'investimento emotivo nei personaggi e gli avvincenti colpi di scena sono stati sottolineati come aspetti positivi.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato i temi del libro piuttosto oscuri e inquietanti, che potrebbero non piacere a tutti. Alcune recensioni suggeriscono che il peso emotivo della storia può essere a volte intenso o scomodo. Non ci sono state critiche importanti alla scrittura in sé, ma è stata menzionata una nota generale sulla mancanza di felicità nella narrazione.

(basato su 36 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

A Portion for Foxes

Contenuto del libro:

Durante una battuta di pesca con il suo migliore amico Mike, Sam Gunther è testimone di un crimine brutale per mano dei famigerati fratelli Stangler. Spaventati, lui e Mike cercano di fuggire di nascosto, ma Mike viene catturato e ucciso. Quando Sam torna sulla scena del crimine con la polizia, tutte le prove sono scomparse e gli agenti sembrano non voler indagare ulteriormente.

Sam progetta di vendicare la morte dell'amico, ma quando il suo atto di vendetta si trasforma in tragedia, deve fuggire per proteggere la sua famiglia dalla punizione. Nascosto in una grotta sulle Arbuckle Mountains, Sam lotta per sopravvivere con le abilità apprese dal padre berretto verde.

Desideroso di trovare giustizia per il suo amico e di tornare a casa, Sam scopre di non essere l'unico a cercare vendetta sugli Stangler. Ben presto viene coinvolto in una guerra totale e si trova in pericolo sia per i suoi alleati che per i suoi nemici.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781948051774
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

VMware vSphere per principianti - VMware vSphere for Dummies
Una guida in parole povere alla tecnologia di virtualizzazione e cloud computing leader del mercato .Con la...
VMware vSphere per principianti - VMware vSphere for Dummies
Il libro di lavoro innovativo sul disturbo ossessivo compulsivo - The Innovative OCD...
Questo libro offre alcuni spunti di riflessione...
Il libro di lavoro innovativo sul disturbo ossessivo compulsivo - The Innovative OCD Workbook
Una porzione per le volpi - A Portion for Foxes
Durante una battuta di pesca con il suo migliore amico Mike, Sam Gunther è testimone di un crimine brutale per mano dei...
Una porzione per le volpi - A Portion for Foxes
Soffietti di ricambio per fotocamere pieghevoli - Replacement Bellows for Folding Cameras
Realizzazione di un soffietto di ricambio per una fotocamera...
Soffietti di ricambio per fotocamere pieghevoli - Replacement Bellows for Folding Cameras
La seconda crociata - The Second Crusade
La Vendetta, la spada sacra portata da un campione scelto da Mithos, è rimasta inattiva per quasi un decennio. Ma quando la Chiesa...
La seconda crociata - The Second Crusade

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)