Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 3 voti.
Hard Pill to Swallow: A Willis and Macintyre Mystery
Quando un importante medico di Ann Arbor riceve una chiamata per incontrare qualcuno che potrebbe avere informazioni sulla figlia scomparsa, coglie al volo l'occasione.
Dopo aver parcheggiato l'auto in una zona isolata, non vede la pistola fino a quando non è troppo tardi. La dottoressa Meredith Ivanoff è morta.
Quando la detective Nadine Willis del dipartimento dello sceriffo della contea di Washtenaw inizia a indagare sull'omicidio, scopre che la famiglia aveva già assunto Cletus Macintyre, un investigatore privato locale, per cercare la figlia. Dopo che lei e Macintyre accettano di collaborare, a malincuore, per cercare la studentessa scomparsa e risolvere l'omicidio della madre, gli agenti si trovano a indagare su una scena raccapricciante al lago Portage. Nicholas Baker, marito separato della Ivanoff e padre della ragazza scomparsa, viene trovato ucciso.
Mentre Willis e Macintyre si immergono in un mondo di avidità aziendale, omicidi e politica accademica, incontrano medici non etici, un funzionario universitario corrotto, un professore con qualcosa da nascondere e un cattivo edonista. Willis e Macintyre stanno per scoprire un pericoloso groviglio di inganni e corruzione e devono affidarsi al loro intuito, alle loro conoscenze e alla loro esperienza per risolvere il caso.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)