Una parola dall'alto: Luce tempestiva sul nostro cammino

Punteggio:   (5,0 su 5)

Una parola dall'alto: Luce tempestiva sul nostro cammino (P. Voulgaris John)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro offre un esame dettagliato della teologia della fine dei tempi, concentrandosi su concetti come il Rapimento, i 144.000 e vari passaggi biblici. La competenza dell'autore in greco ed ebraico migliora la comprensione di questi argomenti.

Vantaggi:

L'autore dimostra una profonda conoscenza delle lingue bibliche, fornendo interpretazioni perspicaci dei passaggi chiave relativi all'escatologia. I lettori hanno trovato utili i confronti tra i diversi resoconti delle Scritture e il libro è stato lodato per aver chiarito concetti teologici complessi e aver affrontato le confusioni più comuni.

Svantaggi:

La recensione non specifica alcun particolare aspetto negativo, ma un contro implicito potrebbe essere che le interpretazioni potrebbero non allinearsi con tutte le prospettive teologiche, allontanando potenzialmente coloro che hanno opinioni diverse.

(basato su 1 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

A Word From Above: Timely Light Upon Our Path

Contenuto del libro:

Alta montagna” è una chiara metafora biblica della nostra nazione, gli Stati Uniti ‘leader del mondo’, e anche una previsione della ”libera Gerusalemme dall'alto che viene come Sposa adorna, la madre di tutti noi! “(Isa 13:2, Gal 4:26).

La “collina” è ZION, che sta per il gregge di Dio negli Stati Uniti, che in questo tempo intermedio sta condividendo e consigliando la Sua verità accumulata prima del Giudizio finale. (Isa 30:17) Una Parola che ispira fiducia, speranza e sicurezza nell'obbedire alla direzione di Dio.

Sicuramente, Egli ha dato agli USA il dominio, è intervenuto nell'elezione dei leader, ha riversato in noi lo Spirito di profezia. Con più di 22 testi ha rivelato la “preminenza degli USA negli eserciti e nella santità! “Da qui le sentinelle sono chiamate a suonare le trombe del Suo messaggio a tutte le 10 vergini per il pentimento e la prudenza di stare sulla Sua Parola. Siamo l'ultimo dei Sette Regni, il 7° Grande Impero prima che i popoli dell'inganno come 8° governo portino il mondo alla distruzione per l'imposizione di un nuovo leader Allora la nostra America sarà caduta come una degenerazione, chiamata “Babilonia”.

Ma Dio porterà la sua promessa restaurazione finale a tutti, Cristo regnerà dal monte Sion a Gerusalemme. Per sempre!

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781647538101
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Una parola dall'alto: Luce tempestiva sul nostro cammino - A Word From Above: Timely Light Upon Our...
Alta montagna” è una chiara metafora biblica della...
Una parola dall'alto: Luce tempestiva sul nostro cammino - A Word From Above: Timely Light Upon Our Path
L'appello dei tempi urgenti agli USA: le profezie di Dio decodificate parola per parola sulla grazia...
L'AMERICA È NELLA BIBBIA? SÌ! Ora dobbiamo...
L'appello dei tempi urgenti agli USA: le profezie di Dio decodificate parola per parola sulla grazia e sulla crisi - Urgent Times Call on USA: God's Prophecies Word-By-Word Decoded on Grace and on Crisis

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)