L'appello dei tempi urgenti agli USA: le profezie di Dio decodificate parola per parola sulla grazia e sulla crisi

Punteggio:   (5,0 su 5)

L'appello dei tempi urgenti agli USA: le profezie di Dio decodificate parola per parola sulla grazia e sulla crisi (P. Voulgaris John)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

Urgent Times Call on USA: God's Prophecies Word-By-Word Decoded on Grace and on Crisis

Contenuto del libro:

L'AMERICA È NELLA BIBBIA? SÌ! Ora dobbiamo ascoltare l'ordine di Dio al Suo popolo negli USA: "Andate! O rapidi messaggeri per condividere con tutti i compagni di servizio che sono afflitti nel mondo" (Isa. 18:2-3) e portare loro il Piano di Dio per il tempo della fine in modo corretto secondo le Scritture. Il comando diretto di Dio deve essere rivolto in questo momento specifico agli USA, e non prima o dopo. È obbligo di tutti rispondere alla Sua chiamata.

Viviamo in giorni profetici significativi, in un periodo intermedio critico per i chiari segni dati prima della "Parousia", la presenza della venuta del Signore. Un periodo intermedio di un punto di svolta cruciale in una transizione climatica di potere. Si colloca tra i due ultimi imperi mondiali che, secondo le profezie, detengono il controllo di quest'epoca quando sta per avvenire il passaggio dall'uno all'altro. L'attuale 7° Impero, quello che precede l'ultimo, è sul punto di crollare, per far sorgere il successivo 8° Impero, più sottile e definitivo.

Secondo tutte le indicazioni delle Scritture, l'attuale 7° Impero è accertato essere gli Stati Uniti.

Il messaggio da attuare fedelmente si trova in Isaia 18:2-7. Il Signore ha scelto sorprendentemente noi, di origine americana, perché sembra che solo da questo Paese il messaggio possa essere preparato correttamente. Di certo, gli Stati Uniti sono fioriti con il Vero Dio già molti secoli fa. Ma ora l'America è simboleggiata come "terra di ali frullanti come di cicala" (Isa. 18:1) in contrasto con le piccole formiche, che saggiamente si preoccupano di immagazzinare il cibo nel terreno per il loro successivo bisogno.

Poiché le profezie sugli Stati Uniti si susseguono a ritmo incalzante, confermate dai segni dei tempi, il lettore non solo trova qui le risposte sul futuro incombente, ma anche la sorpresa di conoscere gli ultimi avvisi del Signore svelati dal simbolismo sotto mentite spoglie; testi che gli studiosi non hanno ancora identificato, perché la loro risoluzione non è stata permessa fino ad ora.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781956896565
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Una parola dall'alto: Luce tempestiva sul nostro cammino - A Word From Above: Timely Light Upon Our...
Alta montagna” è una chiara metafora biblica della...
Una parola dall'alto: Luce tempestiva sul nostro cammino - A Word From Above: Timely Light Upon Our Path
L'appello dei tempi urgenti agli USA: le profezie di Dio decodificate parola per parola sulla grazia...
L'AMERICA È NELLA BIBBIA? SÌ! Ora dobbiamo...
L'appello dei tempi urgenti agli USA: le profezie di Dio decodificate parola per parola sulla grazia e sulla crisi - Urgent Times Call on USA: God's Prophecies Word-By-Word Decoded on Grace and on Crisis

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)