Una nuova vita

Punteggio:   (4,9 su 5)

Una nuova vita (Randi Triant)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ha ricevuto una moltitudine di recensioni positive, che ne hanno sottolineato la trama avvincente, i personaggi complessi e lo stile di scrittura coinvolgente. I lettori lo hanno elogiato come un giallo dal ritmo incalzante e un'avvincente lettura estiva, sottolineando la capacità dell'autrice di intrecciare profondità emotiva ed elementi avvincenti.

Vantaggi:

Trama avvincente, personaggi ben sviluppati, trama veloce e imprevedibile, stile di scrittura intelligente, ricco sviluppo dei personaggi, grande profondità emotiva e descrizioni vivide. L'autore utilizza efficacemente sia la narrazione in prima che in terza persona. Intrigante e coinvolgente fin dall'inizio, con connessioni emotive che risuonano con i lettori.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato l'inizio difficile da superare e hanno notato che alcuni elementi della trama sembravano irrisolti o terminati bruscamente, il che li ha lasciati incuriositi da questi aspetti. Alcuni hanno ritenuto che la storia a volte si sia impantanata.

(basato su 14 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

A New Life

Contenuto del libro:

Tibbie Dyer, un'impulsiva giornalista quarantatreenne, teme che ci sia dell'altro quando Sandy, la sua sorella maggiore gay, annega in un incidente in barca al largo di Cape Cod. Mentre Tibbie dà la caccia ai quattro sopravvissuti, deve affrontare il suo rapporto teso con Sandy mentre scopre se si è trattato di un incidente o di un omicidio.

Ben presto si trova profondamente coinvolta non solo nei segreti che si celano dietro l'accaduto, ma anche nelle vite danneggiate di tutte le altre persone coinvolte. Luke Blackmore, il capo di Sandy che la molestava sessualmente e il proprietario della barca, rimane nella casa editrice di Manhattan dove Sandy lavorava. Ma Penelope Blackmore, la figlia manipolatrice di Luke ed ex vicepresidente, è fuggita misteriosamente in una città deserta con Hayden Pierce, l'ex fidanzata fotografa di Sandy.

Myles Small, l'ex grafico dell'azienda, che balbetta male e ha il vizio della coca, sopravvive a stento in un vagone ferroviario fatiscente vicino al luogo dell'incidente. Uno dopo l'altro, Tibbie scopre cosa nascondono questi sopravvissuti, fino alla scioccante conclusione di ciò che le costa scoprire la verità su sua sorella e su se stessa.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781952270284
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Una nuova vita - A New Life
Tibbie Dyer, un'impulsiva giornalista quarantatreenne, teme che ci sia dell'altro quando Sandy, la sua sorella maggiore gay, annega in un incidente...
Una nuova vita - A New Life
Ciò che diamo, ciò che prendiamo - What We Give, What We Take
Nel 1967, Fay Stonewell, artista della fuga dalle cisterne d'acqua in Florida, parte per il Vietnam per...
Ciò che diamo, ciò che prendiamo - What We Give, What We Take
La casa sull'albero - The Treehouse
Camilla Thompson, una professoressa di scienze umane che non ha mai scritto il Grande Romanzo Americano, non vede suo figlio Nico da due...
La casa sull'albero - The Treehouse

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)