Punteggio:
Le recensioni del libro di Kenneth Hagin, “Una fresca unzione”, ne evidenziano il valore di lettura diretta e spiritualmente arricchente, che incoraggia i lettori a cercare il potere dell'unzione e dello Spirito Santo. Molti lettori hanno trovato gli insegnamenti perspicaci e applicabili alla loro vita spirituale, apprezzando l'uso che Hagin fa delle Scritture e degli esempi pratici. Il libro è raccomandato come una risorsa preziosa sia per la crescita personale che per il ministero.
Vantaggi:I lettori lodano il libro per i riferimenti scritturali, le illustrazioni pratiche, gli insegnamenti facili da capire e la saggezza condivisa da Kenneth Hagin. Molti lo trovano incoraggiante, arricchente e una lettura necessaria per chiunque voglia approfondire la propria fede e spiritualità. Il libro è stato notato anche per la sua semplicità e profondità, che lo rende adatto sia ai nuovi credenti che ai ministri esperti.
Svantaggi:Alcune recensioni non hanno menzionato in modo specifico i contro, ma alcune hanno fatto intendere che il libro può sembrare breve o può lasciare il lettore desideroso di approfondire gli argomenti trattati. Non ci sono commenti negativi di rilievo evidenziati nelle recensioni.
(basato su 36 recensioni dei lettori)
A Fresh Anointing
Siete una cisterna vuota o un serbatoio pieno? Dio disse di Israele nell'Antico Testamento: “Perché il mio popolo ha commesso due mali: mi ha abbandonato la fonte delle acque vive e si è costruito cisterne, cisterne rotte, che non possono contenere acqua” (Geremia 2:13). In altre parole, il popolo di Dio aveva scelto la propria volontà invece di quella di Dio e per questo era diventato una cisterna vuota e rotta.
In questo libro, Kenneth E. Hagin spiega che questa Scrittura ha un'applicazione per il Corpo di Cristo di oggi. “Abbiamo bisogno di una nuova unzione”, dice, ”per non essere cisterne vuote e rotte.
Dio vuole che siamo serbatoi pieni in grado di contenere molta acqua viva dello Spirito Santo”. Il reverendo Hagin mostra ai credenti come possono attingere alle disposizioni che Dio ha già preso per loro nella Sua Parola, in modo da ricevere ogni giorno una nuova unzione nella loro vita! I titoli dei capitoli includono: Cisterne vuote o serbatoi pieni? Caratteristiche di coloro che hanno un'unzione fresca Mantenere il bagliore nelle circostanze avverse Un'unzione fresca è riconoscibile Piena di Parola e di Spirito Santo.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)