Punteggio:
Il libro offre una guida perspicace per comprendere la volontà di Dio, sottolineando il ruolo dello Spirito Santo e l'importanza di allineare le rivelazioni personali con le Scritture. Molti lettori ne apprezzano il formato conciso e gli ampi riferimenti biblici. È considerato adatto sia per la riflessione individuale che per la condivisione con altri.
Vantaggi:Intenso e ricco di riferimenti biblici, facile da leggere e da condividere, sottolinea l'importanza di allineare le rivelazioni personali con le Scritture, chiarisce il concetto di essere guidati dallo Spirito, fornisce una reale comprensione e pace.
Svantaggi:Alcuni lettori lo trovano elementare e poco approfondito e lo descrivono più come un libretto che come uno studio approfondito.
(basato su 14 recensioni dei lettori)
How You Can Know Will of God
Si può essere guidati dallo Spirito! Molti hanno difficoltà a trovare la volontà di Dio. Ma come mostra Kenneth E.
Hagin in Come si può conoscere la volontà di Dio, la guida attraverso l'uomo interiore è qualcosa che si può imparare e sviluppare. Il reverendo Hagin inizia spiegando chi è l'uomo interiore e poi sottolinea la differenza tra il testimone interiore e la voce interiore. Mostra inoltre come i cristiani possano ricevere una guida attraverso le visioni.
Conclude illustrando come la profezia possa essere usata per la guida. Trovare la volontà di Dio non è difficile quando il credente impara a seguire il suo uomo interiore.
Il reverendo Hagin ritiene che i nostri spiriti siano stati tenuti chiusi in una prigione, per così dire, e che la maggior parte dei cristiani si sia lasciata guidare dai pensieri o dai sentimenti. Imparando a sentire la voce dello Spirito di Dio, possiamo dipendere dal nostro spirito per aiutarci a fluire con Dio in ogni aspetto della vita.
I capitoli comprendono: - L'uomo interiore - Il vero te stesso - Guida attraverso l'uomo interiore.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)