Punteggio:
Le recensioni evidenziano un mix di reazioni a “Una notte fredda” di Katia Lief: molti lodano i personaggi coinvolgenti e la trama ricca di suspense, mentre altri criticano il ritmo e la lunghezza, in particolare il finale. Il libro viene descritto come una lettura avvincente che mantiene il lettore coinvolto, ma alcuni ritengono che si trascini in alcuni punti e includa dettagli non necessari.
Vantaggi:Trama avvincente e coinvolgente, personaggi ben sviluppati, suspense a fior di pelle, dinamiche familiari comprensibili e alcuni colpi di scena inaspettati.
Svantaggi:Finale deludente o trascinato, eccessivi dettagli non necessari che incidono sul ritmo, alcuni elementi prevedibili e risposte contrastanti alla profondità e al realismo dei personaggi.
(basato su 469 recensioni dei lettori)
One Cold Night
“Ricco di suspense al cardiopalma”. -Una notte fredda in cui è scomparsa...
Il detective della polizia di New York Dave Strauss è perseguitato dall'unico caso che non è riuscito a risolvere. Una studentessa è scomparsa dalle strade di Brooklyn, con solo una scia di sangue e una serie di telefonate irrintracciabili da parte dello “sposo” che lasciavano intendere il suo destino. Ora la notte fredda e buia ha inghiottito un'altra ragazza, ma questa volta fa parte della famiglia di Dave.
Lui e sua moglie, Susan, sanno che la quattordicenne Lisa non è scappata e che la sua scomparsa non è solo una tragica coincidenza.
E quando arriva la prima telefonata, sanno che non è sola.... L'elogio per i romanzi di KATIA LIEF “Mesmerizzante”.
--Lisa Gardner “Una suspense da far battere le unghie”. -Richard Montanari “Brillante”. -Suspense Magazine “Esaltante”.
-The Mystery Gazette “Narrazione tesa e pulita”. -Publishers Weekly “I lettori vorranno leggere altre opere di questa talentuosa scrittrice”. -New York Journal of Books.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)