Una moglie irlandese

Punteggio:   (4,5 su 5)

Una moglie irlandese (Deborah Lincoln)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Una moglie irlandese di Deborah Lincoln è un romanzo di narrativa storica che ritrae in modo vivido le vite di individui comuni nelle città minerarie, intrecciando temi di amore, lotta e resilienza. Il libro è ben studiato, con personaggi avvincenti e ricche descrizioni che trasportano il lettore nel passato.

Vantaggi:

Narrazione avvincente e coinvolgente, personaggi ben sviluppati, descrizioni evocative di ambientazioni storiche, temi forti di amore e lotta e ricerche approfondite sul contesto storico.

Svantaggi:

Alcuni lettori avrebbero voluto concentrarsi maggiormente su alcuni personaggi e dettagli della famiglia, mentre altri hanno notato che il libro si riferiva principalmente all'area di Connellsville, indicando il desiderio di un'esplorazione più ampia.

(basato su 19 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

An Irish Wife

Contenuto del libro:

Attraverso Niamh e Patrick, Harry comincia a rendersi conto della portata dei pregiudizi che perseguitano i cattolici irlandesi e tutti gli immigrati.

Quando il marito di Niamh la picchia e lei scappa, Harry è deciso a portarla via, anche se questo significa superare i suoi scrupoli religiosi e la disapprovazione della sua famiglia. Ma Niamh e suo fratello scompaiono.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781943075690
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2021
Numero di pagine:220

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Una moglie irlandese - An Irish Wife
Attraverso Niamh e Patrick, Harry comincia a rendersi conto della portata dei pregiudizi che perseguitano i cattolici irlandesi e tutti...
Una moglie irlandese - An Irish Wife
La guerra di Agnes Canon - Agnes Canon's War
Agnes Canon è stanca di essere una spettatrice della vita, una maestra di provincia e una figlia invisibile tra sette...
La guerra di Agnes Canon - Agnes Canon's War

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)