Una marea nera

Punteggio:   (4,3 su 5)

Una marea nera (Valerie Geary)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è apprezzato per l'intrigante mistero, l'avvincente sviluppo dei personaggi e il coinvolgente stile di scrittura. Brett, il personaggio principale, viene evidenziato come una figura forte e complessa. Molti lettori esprimono entusiasmo per l'inizio di una nuova serie e apprezzano i temi del dramma familiare e del conflitto personale. Tuttavia, alcuni recensori criticano l'autrice per la percezione di misandria e ritengono che ciò influisca negativamente sul piacere complessivo della storia.

Vantaggi:

Mistero intrigante, sviluppo avvincente dei personaggi, protagonista femminile forte (Brett), dialoghi ben scritti, trama avvincente che tiene i lettori in bilico, descrizioni piacevoli delle ambientazioni e degli animali (soprattutto i cani), dramma delle crisi familiari e dei segreti, attesa per le puntate future della serie.

Svantaggi:

Critiche per la percezione di misandria nella rappresentazione dei personaggi maschili da parte dell'autrice; alcuni lettori hanno ritenuto che il tono di fondo abbia messo in ombra il piacere del mistero.

(basato su 10 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

On A Dark Tide

Contenuto del libro:

Qualcuno in questa città nasconde un segreto mortale.

Brett Buchanan non si sarebbe mai immaginata di tornare a Crestwood, Washington, dove sua sorella è stata uccisa vent'anni fa. Ma quando le viene offerto un posto di detective nel dipartimento di polizia locale, decide di accettare il lavoro. Tra il tentativo di inserirsi come prima donna detective della squadra e la cura della nonna che mostra segni di demenza, Brett non ha molto tempo per pensare al caso irrisolto della sorella. Poi riceve un messaggio da un uomo che sostiene di avere informazioni sull'omicidio di dieci anni fa. Prima che abbia la possibilità di parlare con lui, il suo corpo viene ritrovato su una spiaggia locale.

La verità ha sempre un prezzo, ma Brett non smetterà di cercare. Non finché l'assassino di sua sorella non sarà assicurato alla giustizia.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781954815001
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Fiume Storto - Crooked River
Con l'inventiva e la forza emotiva di La promessa di non dirlo, La morte delle api e Dopo di lei , un potente esordio letterario sulla famiglia e...
Fiume Storto - Crooked River
Una marea nera - On A Dark Tide
Qualcuno in questa città nasconde un segreto mortale .Brett Buchanan non si sarebbe mai immaginata di tornare a Crestwood, Washington,...
Una marea nera - On A Dark Tide
L'assassino di Ophelia - The Ophelia Killer
Un assassino inafferrabile supera la polizia. Quando un reporter di cronaca nera unisce i puntini, il cacciatore diventa...
L'assassino di Ophelia - The Ophelia Killer
Tutto ciò che abbiamo perso - Everything We Lost
Lucy Durant aveva solo quattordici anni quando perse il fratello maggiore. Prima a causa delle sue manie paranoiche,...
Tutto ciò che abbiamo perso - Everything We Lost
L'orlo della tempesta - Edge of the Storm
Tutti hanno un motivo per scappare .Lizzie vuole disperatamente sfuggire al passato violento della sua famiglia. Daniel...
L'orlo della tempesta - Edge of the Storm

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)