Una femminista dell'armadio

Punteggio:   (4,3 su 5)

Una femminista dell'armadio (Carla Sarett)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

A CLOSET FEMINIST è un romanzo comico arguto e perspicace che combina umorismo e sostanza. La storia è caratterizzata da un forte dialogo e dallo sviluppo dei personaggi, e presenta una rivisitazione moderna di una commedia shakespeariana. È particolarmente interessante per le donne che hanno vissuto gli anni '70 e '80, poiché affronta i temi dell'amore, della carriera e della scoperta di sé.

Vantaggi:

Ritmo avvincente, scrittura intelligente, battute citabili, miscela di umorismo e profondità, forte sviluppo dei personaggi, struttura divertente e una prospettiva rinfrescante sulle esperienze delle donne.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero ritenere che l'umorismo sia tagliente o preferire una narrazione più diretta senza la commistione di generi.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

A Closet Feminist

Contenuto del libro:

A CLOSET FEMINIST segue le disavventure di Bella Hirsch, ventenne che si muove nel mondo del lavoro e nel mistero di un amore improvviso.

Bella passa dal vortice di New York a una scuola di specializzazione di Philadelphia e scopre non solo l'amore, ma anche una sorprendente ambizione. Veloce e spiritosa, questa è una commedia romantica con un racconto morale al suo interno.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781956692020
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Una femminista dell'armadio - A Closet Feminist
A CLOSET FEMINIST segue le disavventure di Bella Hirsch, ventenne che si muove nel mondo del lavoro e nel mistero di un...
Una femminista dell'armadio - A Closet Feminist
Lo specchio - The Looking Glass
Un'artista donna lotta per il successo in un mondo dominato dagli uomini e dalle aspettative di una sessualità convenzionale... Claire Charles, membro...
Lo specchio - The Looking Glass

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)