Una Decisin Inevitable / Una decisione inevitabile

Punteggio:   (3,9 su 5)

Una Decisin Inevitable / Una decisione inevitabile (Maria Montesinos)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro riceve recensioni contrastanti: molti ne sottolineano la storia avvincente e i personaggi interessanti, mentre altri ritengono che manchi di profondità nello sviluppo dei personaggi. L'ambientazione storica è apprezzata, in particolare i dettagli sull'industria mineraria, ma alcuni lettori ritengono che le descrizioni siano eccessive. Nel complesso, è considerato un ottimo finale per una trilogia e ha incoraggiato i lettori ad approfondire l'argomento.

Vantaggi:

Trama avvincente, personaggi ben sviluppati, interessante contesto storico sull'industria mineraria, conclusione forte della trilogia e qualità di scrittura evidenziata dall'autore.

Svantaggi:

Alcuni lettori ritengono che il libro non sia eccezionale o eccessivamente descrittivo, che manchi di profondità nello sviluppo dei personaggi e che altri desiderino la continuazione di alcune trame.

(basato su 11 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Una Decisin Inevitable / An Unavoidable Decision

Contenuto del libro:

NON È MAI TROPPO TARDI PER CREDERE NELL'AMORE

Dopo Un destino propio e Una pasión escrita, arriva l'esito della trilogia bestseller di María Montesinos che più di 80.000 lettori stavano aspettando.

UNA DONNA PRONTA A RICOMINCIARE

Sono passati tre anni da quando Victoria si è recata in Inghilterra per sposare l'aristocratico che suo padre aveva scelto per lei. Ora, giovane vedova, il suo unico desiderio è tornare a Madrid per rientrare nei circoli letterari e giornalistici che frequentava prima del suo infelice matrimonio. Prima, però, deve trascorrere qualche settimana nella miniera di Riotinto, a Huelva, per sistemare alcuni affari con la sua famiglia inglese.

UN PASSATO IMPOSSIBILE DA DIMENTICARE

Victoria si stabilisce temporaneamente nella colonia dei proprietari della miniera, dove la vita lussuosa della comunità inglese contrasta con le condizioni miserevoli dei lavoratori. È lì che il destino le riserva due sorprese: l'inaspettato avvicinamento del cognato Philip, un bel medico segnato dalla vocazione ad aiutare chi lo circonda, e la ricomparsa di Diego, il giornalista con cui Victoria ha vissuto una storia d'amore impossibile prima di sposarsi e che arriva a Riotinto, inviato dal suo giornale, per raccontare l'incipiente rivolta dei minatori.

DUE AMORI E UNA DECISIONE

Dopo il successo di Un destino propio e Una pasión escrita, María Montesinos conclude una trilogia che ha già conquistato più di ottantamila lettori. Portandoci in un luogo e in un'epoca storici affascinanti, questo romanzo ci presenta una protagonista combattuta tra due amori e due modi di vedere un mondo pieno di ingiustizie. Ma quando è l'amore a scegliere per te, le decisioni sono inevitabili.

DESCRIZIONE EN ESPAÑOL

NON È MAI TROPPO TARDI PER CREDERE NELL'AMORE

Dopo Il tuo destino e Una passione scritta, arriva l'epilogo della trilogia best-seller di María Montesinos che più di 80.000 lettori stavano aspettando.

UNA DONNA DISPOSTA A RICOMINCIARE

Sono passati tre anni da quando Victoria si è recata in Inghilterra per sposare l'aristocratico che suo padre aveva scelto per lei. Ora, giovane vedova, il suo unico desiderio è quello di tornare a Madrid per riallacciare i contatti con i circoli letterari e giornalistici che frequentava prima del suo infelice matrimonio. Tuttavia, prima di poterlo fare, deve trascorrere alcune settimane presso la miniera di Riotinto, a Huelva, per risolvere alcuni problemi di lavoro della sua famiglia inglese.

UN PASSATO IMPOSSIBILE DA DIMENTICARE

Victoria si stabilisce temporaneamente nella colonia dei proprietari della miniera, dove la vita sfarzosa della comunità inglese si contrappone alle condizioni miserevoli dei lavoratori. Sarà lì che il destino le riserverà due sorprese: l'inaspettato avvicinamento del cognato Philip, un bel medico segnato dalla sua vocazione ad aiutare chi lo circonda, e la ricomparsa di Diego, il giornalista con cui Victoria ha vissuto un'impossibile storia d'amore prima di sposarsi e che arriva a Rio, inviato dal suo giornale, per raccontare l'incipiente rivolta dei minatori.

DUE AMORI E UNA DECISIONE

Dopo il successo di Un destino tutto nostro e Una passione scritta, María Montesinos mette il punto finale a una trilogia che ha già conquistato più di ottantamila lettori. Portandoci in un luogo e in un momento storico affascinante, questo romanzo ci presenta una protagonista combattuta tra due amori e due modi di vedere un mondo pieno di ingiustizie. Ma quando è l'amore a scegliere per te, ci sono decisioni inevitabili.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9788466670777
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Un Destino Propio / Un destino proprio - Un Destino Propio / A Fate One's Own
UNA SOCIETÀ CHE RESISTE ALLA FINE DI ALCUNI .Alcuni romanzi hanno il potere...
Un Destino Propio / Un destino proprio - Un Destino Propio / A Fate One's Own
Una Pasin Escrita / Una passione scritta - Una Pasin Escrita / A Written Passion
Una donna non convenzionale .Quando la giovane Victoria torna a Madrid...
Una Pasin Escrita / Una passione scritta - Una Pasin Escrita / A Written Passion
Una Decisin Inevitable / Una decisione inevitabile - Una Decisin Inevitable / An Unavoidable...
NON È MAI TROPPO TARDI PER CREDERE NELL'AMOREDopo...
Una Decisin Inevitable / Una decisione inevitabile - Una Decisin Inevitable / An Unavoidable Decision

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)