Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 11 voti.
Una Cosa Terrible Ha Sucedido
Il racconto narra la storia dello zorrito Sherman Smith, che ha visto una cosa terribile che lo ha turbato. Ten a pesadillas, hasta que un d a encontr a alguien que le ayud a hablar de aquella cosa terrible, y eso lo hizo sentir mejor.
Con questo libro possiamo aiutare i bambini a superare un altro evento traumatico. È noto che l'esposizione indiretta alla violenza può essere traumatica per i più piccoli. Purtroppo, oggi come oggi, le notizie e le esperienze quotidiane che ricevono i bambini sono piene di agressioni e di minacce.
Un ni o può essere testimone, ad esempio, di una violenza, di una rapina o di una rapina.
Sherman Smith ha visto accadere una cosa terribile. All'inizio cercò di dimenticarla, ma presto qualcosa dentro di lui cominciò a preoccuparlo.
Si sentiva nervoso senza motivo. A volte gli faceva male lo stomaco. Fece brutti sogni.
Cominciò a sentirsi arrabbiato e a fare cose cattive, che lo misero nei guai. Poi ha incontrato la signora Maple, che lo ha aiutato a parlare di quella cosa terribile che aveva cercato di dimenticare. Ora Sherman si sente molto meglio.
Questa storia, raccontata con delicatezza e illustrata con tenerezza, è destinata ai bambini che hanno assistito a qualsiasi tipo di episodio violento o traumatico, tra cui abusi fisici, violenza scolastica o di gruppo, incidenti, omicidi, suicidi e disastri naturali come inondazioni o incendi.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)