Una cosa brutta

Punteggio:   (4,2 su 5)

Una cosa brutta (K. Hill M.)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Una cosa brutta” di M.K. Hill è un thriller psicologico che affascina i lettori con la sua trama ricca di suspense e le intricate dinamiche dei personaggi. Segue la storia di Hannah Godley, una zia agonizzante la cui vita viene sconvolta quando emerge una grave minaccia dal suo passato. La narrazione è ricca di colpi di scena inaspettati e di una costante tensione che tiene i lettori impegnati fino alle ultime pagine.

Vantaggi:

Il libro è apprezzato per la sua suspense avvincente, la trama ben congegnata e i personaggi intriganti. I lettori notano che si tratta di un libro che fa girare le pagine, con una moltitudine di colpi di scena inaspettati che li tengono sulle spine. Lo stile di scrittura di M.K. Hill viene lodato per la sua capacità di costruire la tensione e di evocare emozioni, rendendo la lettura divertente. Il forte sviluppo dei personaggi, soprattutto della protagonista Hannah, aggiunge profondità alla storia.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero inizialmente faticare a entrare in sintonia con la protagonista, Hannah, e potrebbero sentirsi in conflitto con il suo carattere. Inoltre, sebbene la suspense sia un punto di forza, alcuni potrebbero trovarla a volte eccessiva o troppo tesa. Ci sono indicazioni che i lettori hanno sperimentato momenti di frustrazione per la complessità della trama, anche se spesso si sono trasformati in divertimento.

(basato su 10 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

One Bad Thing

Contenuto del libro:

Un thriller tortuoso e agghiacciante su una donna che ha commesso una cattiva azione quando era giovane... e l'ha perseguitata per sempre.

Pensava di averla fatta franca. Si sbagliava.

Hannah Godley è la zia agonizzante di un programma radiofonico londinese, Queen of Hearts. È calorosa ed empatica, una buona ascoltatrice. Proprio il tipo di persona a cui affideresti i tuoi segreti. Ma quando una donna di nome Diane telefona per raccontare la tragica storia del fratello che si è ucciso dopo che due persone gli hanno fatto un terribile scherzo, Hannah si raffredda. Ricorda bene il fratello di Diane. Anzi, le perseguita i sogni. Tutto a causa di una cattiva cosa che ha fatto da giovane...

A poco a poco, Diane si insinua nella vita di Hannah. Pensando di doversi tenere stretti i nemici, Hannah decide di diventare sua amica. Ma tutto è avvolto nella segretezza. Diane sa cosa ha fatto? È in cerca di vendetta? O è solo una donna confusa e triste che vuole solo essere amica di qualcuno a cui importi qualcosa?

Elogi per M. K. Hill:

'Diabolicamente intelligente e pieno di colpi di scena, La donna nel bosco è un thriller avvincente con una protagonista brillantemente coinvolgente' Tom Wood.

Tutto ciò che un poliziesco dovrebbe essere: acuto, divertente, commovente e tremendamente emozionante" The Times Crime Book of the Month.

'Cupo, avvincente e dal ritmo incalzante, The Bad Place ti prende e non ti lascia più andare... Una lettura estiva coinvolgente" Katerina Diamond.

Superbo, intelligente, con il fiato sospeso. L'ispettore Sasha Dawson è una creazione geniale" William Shaw.

Assolutamente avvincente e tortuoso' Mark Edwards

Assolutamente avvincente e brillantemente realistico, The Bad Place è il miglior libro di Mark. Un libro che piacerà agli appassionati di crimine di tutto il mondo" Lisa Hall.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781788548342
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2022
Numero di pagine:400

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il posto sbagliato, volume 1 - The Bad Place, Volume 1
I giornali lo chiamavano "Il posto sbagliato". Una fattoria isolata sull'estuario del Tamigi, dove sei bambini furono...
Il posto sbagliato, volume 1 - The Bad Place, Volume 1
La donna nel bosco, 2 - The Woman in the Wood, 2
Una star dei reality show diventa sospettata di un caso di omicidio nell'Essex nel nuovo thriller acuto, divertente e...
La donna nel bosco, 2 - The Woman in the Wood, 2
Il posto sbagliato - The Bad Place
I giornali lo chiamavano "Il posto sbagliato". Una fattoria isolata sull'estuario del Tamigi, dove sei bambini furono tenuti prigionieri per due...
Il posto sbagliato - The Bad Place
La donna nel bosco - Woman in the Wood
Una star dei reality diventa sospettata in un caso di omicidio nell'Essex. Il secondo thriller della serie di Sasha Dawson.
La donna nel bosco - Woman in the Wood
La donna nel bosco, volume 2 - The Woman in the Wood, Volume 2
Tre anni fa, Danny “Abs” Abbingdon viveva un sogno. Un bell'aspetto da boyband, una fidanzata famosa, una...
La donna nel bosco, volume 2 - The Woman in the Wood, Volume 2
Una cosa brutta - One Bad Thing
Un thriller psicologico su una donna che ha commesso una cattiva azione quando era giovane e che è tornata a perseguitarla.
Una cosa brutta - One Bad Thing
Una cosa brutta - One Bad Thing
Un thriller tortuoso e agghiacciante su una donna che ha commesso una cattiva azione quando era giovane... e l'ha perseguitata per sempre .Pensava di...
Una cosa brutta - One Bad Thing
Uccidere zero - Zero Kill
Un'ex agente segreto, ora moglie e madre, deve uscire dalla pensione per salvare la sua famiglia nel nuovo thriller ricco di azione di M. K. Hill . Vi presento...
Uccidere zero - Zero Kill
Uccidere zero - Zero Kill
SCELTO DAL TIMES COME MIGLIOR NUOVO THRILLER.KATHLEEN KENT, autrice di Black Wolf (Lupo nero).Un thriller perfetto: emozioni a fior di pelle, un...
Uccidere zero - Zero Kill

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)