Uccidere zero

Punteggio:   (4,2 su 5)

Uccidere zero (M.K. Hill)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro, che ha come protagonista Elsa Zero, è un thriller dal ritmo incalzante e ricco di azione che tiene i lettori impegnati fin dall'inizio. Combina spionaggio, dinamiche familiari e umorismo, anche se alcuni lettori hanno trovato il ritmo un po' troppo incalzante e i personaggi a volte difficili da collegare. Nel complesso, il libro è stato apprezzato per la trama avvincente e lo sviluppo dei personaggi.

Vantaggi:

Ha un ritmo elevato e un'azione incalzante, un personaggio principale interessante, un buon sviluppo dei personaggi, una suspense densa di colpi di scena, un umorismo a tratti coinvolgente e ha il potenziale per un sequel.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno ritenuto che la storia avesse delle transizioni brusche e hanno trovato il personaggio principale poco simpatico o difficile da coinvolgere. Il finale ha lasciato alcuni interrogativi e potrebbe non essere stato così umoristico come pubblicizzato.

(basato su 26 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Zero Kill

Contenuto del libro:

SCELTO DAL TIMES COME MIGLIOR NUOVO THRILLER.

KATHLEEN KENT, autrice di Black Wolf (Lupo nero).

Un thriller perfetto: emozioni a fior di pelle, un intreccio esperto, una buona dose di arguzia e soprattutto un'eroina feroce di cui non si può fare a meno”. ASIA MACKAY, autrice di Killing It.

Ecco Elsa Zero: cattiva vicina di casa. Madre single. Ex agente sotto copertura.

E in questo momento, la persona più pericolosa della Terra.

Quando il noioso ma devoto fidanzato di Elsa le chiede di sposarlo in un ristorante affollato, lei pensa che la sua serata non possa andare peggio di così. Ma quando l'orologio segna la mezzanotte, il suo mondo si capovolge.

Improvvisamente Elsa si trova a correre per la sua vita, a cercare di tenere al sicuro i suoi figli e a scoprire disperatamente cosa diavolo sta succedendo.

Tutte le agenzie di intelligence del mondo la vogliono morta perché è in possesso di un segreto mortale: deve solo rimanere in vita abbastanza a lungo per scoprire di cosa si tratta.

Ma stiamo parlando di Elsa Zero. Ed è una pessima idea mettersi dalla sua parte.

Ricco di tensione, colpi di scena e umorismo, è un action-thriller brillantemente unico, perfetto per i fan di Killing Eve, Lee Child e per chi ha amato guardare Nobody e Hunted.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781804549209
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Brossura
Anno di pubblicazione:2024
Numero di pagine:416

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il posto sbagliato, volume 1 - The Bad Place, Volume 1
I giornali lo chiamavano "Il posto sbagliato". Una fattoria isolata sull'estuario del Tamigi, dove sei bambini furono...
Il posto sbagliato, volume 1 - The Bad Place, Volume 1
La donna nel bosco, 2 - The Woman in the Wood, 2
Una star dei reality show diventa sospettata di un caso di omicidio nell'Essex nel nuovo thriller acuto, divertente e...
La donna nel bosco, 2 - The Woman in the Wood, 2
Il posto sbagliato - The Bad Place
I giornali lo chiamavano "Il posto sbagliato". Una fattoria isolata sull'estuario del Tamigi, dove sei bambini furono tenuti prigionieri per due...
Il posto sbagliato - The Bad Place
La donna nel bosco - Woman in the Wood
Una star dei reality diventa sospettata in un caso di omicidio nell'Essex. Il secondo thriller della serie di Sasha Dawson.
La donna nel bosco - Woman in the Wood
La donna nel bosco, volume 2 - The Woman in the Wood, Volume 2
Tre anni fa, Danny “Abs” Abbingdon viveva un sogno. Un bell'aspetto da boyband, una fidanzata famosa, una...
La donna nel bosco, volume 2 - The Woman in the Wood, Volume 2
Una cosa brutta - One Bad Thing
Un thriller psicologico su una donna che ha commesso una cattiva azione quando era giovane e che è tornata a perseguitarla.
Una cosa brutta - One Bad Thing
Una cosa brutta - One Bad Thing
Un thriller tortuoso e agghiacciante su una donna che ha commesso una cattiva azione quando era giovane... e l'ha perseguitata per sempre .Pensava di...
Una cosa brutta - One Bad Thing
Uccidere zero - Zero Kill
Un'ex agente segreto, ora moglie e madre, deve uscire dalla pensione per salvare la sua famiglia nel nuovo thriller ricco di azione di M. K. Hill . Vi presento...
Uccidere zero - Zero Kill
Uccidere zero - Zero Kill
SCELTO DAL TIMES COME MIGLIOR NUOVO THRILLER.KATHLEEN KENT, autrice di Black Wolf (Lupo nero).Un thriller perfetto: emozioni a fior di pelle, un...
Uccidere zero - Zero Kill

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)