Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 115 voti.
A Daring Ride
I Bullriders: Simon “Frizz” Frizzell si reca di nascosto al rodeo nei fine settimana, e solo dopo aver vinto una fibbia racconta ai suoi genitori di aver cavalcato un toro. Sa che non approveranno la sua scelta sportiva, ma i suoi genitori sono i proprietari di una libreria cristiana e non poteva certo dire loro tutta la verità: è gay.
E lo sono anche alcuni dei suoi amici del rodeo, come Dante e Ryan, e Jacky, un ragazzo che vorrebbe fosse più di un'avventura di una notte. Quando Simon si concentra sui suoi sogni, trova lavoro con Dante e Ryan e si imbatte in Jacky sul lavoro. Jacky Douglas è un fanatico del rodeo, puro e semplice.
Ama le corse e ama i cowboy. Si è innamorato di Frizz quando si sono incontrati, e la loro è stata una storia di una notte fatta in paradiso.
Quando si incontrano di nuovo, Jacky pensa che sia un colpo di fortuna. Frizz ci mette un po' a convincerlo, ma una volta che è d'accordo, iniziano una relazione.
La nascente storia d'amore si trova ad affrontare una sfida quando la notizia arriva fino all'unico posto in cui Frizz non vuole che arrivi: la libreria dei suoi genitori.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)