Punteggio:
Il libro presenta una storia romantica tra due personaggi contrastanti, Red, un poliziotto sfregiato, e Terry, un affascinante bagnino. La loro relazione si sviluppa tra insicurezze personali e sfide esterne, come l'ex violento di Terry e le indagini sulla droga nella loro città. Sebbene la storia sia avvincente e ben ritmata, è anche criticata per lo sviluppo dei personaggi e la rappresentazione realistica delle relazioni.
Vantaggi:Scritto in modo eccellente con personaggi coinvolgenti, profondità emotiva e una storia d'amore avvincente. La trama intreccia efficacemente i temi della crescita personale, dell'accettazione di sé e delle sfide legate al loro passato. Diverse recensioni sottolineano le scene di sesso ben rese, l'umorismo e la natura avvincente della storia che mantiene i lettori coinvolti.
Svantaggi:Le critiche riguardano i dialoghi ripetitivi, la mancanza di sviluppo dei personaggi e la rappresentazione non realistica delle relazioni e del lavoro della polizia. Alcuni lettori hanno trovato poco convincente l'aspetto dell'amore immediato e hanno notato che le insicurezze di Red e la superficialità di Terry non erano del tutto credibili. Alcuni lettori hanno notato che la scrittura sembra affrettata o priva di profondità, il che ha reso l'esperienza deludente per alcuni.
(basato su 242 recensioni dei lettori)
Fire and Water, 1
L'agente Red Markham conosce il lato brutto della vita dopo che un incidente d'auto lo ha segnato e i suoi genitori sono morti. Il suo lavoro di poliziotto per le strade di Carlisle, in Pennsylvania, non fa che accrescere le bruttezze, e ultimamente le overdose di droga sono in aumento.
Un pomeriggio, Red viene inviato all'Y locale per un incidente di annegamento di un bambino. Arrivato sul posto, trova il ragazzo salvato dal bagnino Terry Baumgartner. Naturalmente, Red non è sorpreso quando il bellissimo Terry non concede a lui e al suo brutto muso il tempo di parlare.
Il fatto di aver sentito uno degli agenti commentare che lui è superficiale fa aprire gli occhi a Terry. Forse non è così gentile come ha sempre pensato.
La sua amica Julie gli suggerisce di aiutare i meno fortunati consegnando cibo agli anziani. Durante il tragitto incontra la schietta Margie, una donna che dice quello che pensa. Si scopre che è la zia dell'agente Red.
I mondi di Red e Terry si scontrano mentre Red cerca di rintracciare la fonte della droga e di proteggere Terry da un ex fidanzato che non accetta un no come risposta. Insieme potrebbero scoprire la possibilità di ottenere più di quanto si aspettino, se riusciranno a vedere oltre quello che c'è in superficie.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)