Punteggio:
I lettori hanno elogiato “Growing His Dream” di Andrew Grey come un sequel soddisfacente che continua l'accorata narrazione dell'amore e della famiglia introdotta nel primo libro della serie Planting Dreams. La storia presenta personaggi ben sviluppati ed esplora le sfide e le gioie del giovane amore in un ambiente rurale. La maggior parte delle recensioni sottolineano la profondità emotiva e i temi relativi, anche se alcuni ritengono che il libro non soddisfi appieno le alte aspettative suscitate dalle opere precedenti della Grey.
Vantaggi:⬤ Narrazione coinvolgente
⬤ forte sviluppo dei personaggi
⬤ profondità emotiva
⬤ temi ben svolti dell'amore e della famiglia
⬤ adatto sia ai seguaci della serie che ai nuovi lettori
⬤ storia d'amore dolce
⬤ rappresentazione solidale della comunità.
⬤ Alcuni lettori l'hanno trovato un po' deludente rispetto alle opere precedenti
⬤ la differenza di età e la giovinezza dei personaggi possono risultare fuori luogo per alcuni
⬤ il ritmo lento potrebbe non piacere a tutti.
(basato su 29 recensioni dei lettori)
Growing His Dream
Sequel di Planting His DreamPiantare i sogni: L'amore può crescere anche nelle condizioni più difficili.
La vita è stata una lotta per Lachlan Buttar da quando sua madre è morta lasciandolo impreparato a prendersi cura di se stesso. Da senzatetto è diventato ospite di un pastore locale, ma presto diventa chiaro che starebbe meglio, e più al sicuro, da solo.
Fortunatamente Foster e Javi accettano di accogliere Lachlan e gli offrono una vera casa nella loro fattoria. È lì che Lachlan incontra un altro dei lavoratori, l'agricoltore locale Abe Armitage. Sebbene l'attrazione tra i due sia immediata, Abe si rifiuta di agire finché Lachlan non ricambia il suo interesse.
A quel punto, i sentimenti sono già forti e sboccia rapidamente una storia d'amore appassionata. Ma entrambi gli uomini portano con sé un bagaglio che potrebbe distruggere qualsiasi possibilità di felicità insieme, soprattutto perché Lachlan è stato testimone di un crimine e c'è chi farebbe di tutto per assicurarsi che non possa rivelare ciò che ha visto.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)