Punteggio:
Il libro “Una casa per Natale” della serie Angel Ridge ha ricevuto recensioni contrastanti da parte dei lettori. Se da un lato molti hanno apprezzato il ritratto romantico e nostalgico della vita di provincia durante il Natale, dall'altro hanno espresso perplessità su alcune dinamiche dei personaggi, in particolare sui problemi di rabbia del protagonista maschile. La narrazione è stata spesso descritta come prevedibile e priva di profondità, e alcuni lettori hanno trovato la storia abbastanza piacevole per il download gratuito, ma non degna di essere acquistata. Altri hanno apprezzato la leggerezza e il fascino del libro, indicando l'attrattiva del libro per chi cerca una lettura veloce e dolce.
Vantaggi:⬤ Romanticismo natalizio coinvolgente e spensierato.
⬤ Forte senso della comunità di una piccola città e della nostalgia.
⬤ Lettura veloce, adatta a lettori occasionali.
⬤ Alcune lettrici hanno trovato le dinamiche dei personaggi comprensibili.
⬤ Risposte positive allo stile di scrittura descrittivo e alla risonanza emotiva dell'autrice.
⬤ Il protagonista maschile ha notevoli problemi di rabbia, il che solleva preoccupazioni per le dinamiche relazionali malsane.
⬤ Molti hanno trovato la trama prevedibile e priva di profondità o di sviluppo dei personaggi.
⬤ Alcuni lettori hanno ritenuto che la storia d'amore non fosse realistica e che i personaggi si innamorassero troppo in fretta.
⬤ Problemi come errori di battitura e ritmo lento sono stati segnalati da più recensori.
⬤ Alcuni lettori sono stati scoraggiati dal messaggio sulla violenza domestica che viene rappresentato nella narrazione.
(basato su 67 recensioni dei lettori)
A Home for Christmas
La dottoressa Janice Thornton si sente sola da troppo tempo, soprattutto a Natale. Ma Angel Ridge, nel Tennessee, l'unico luogo che racchiude la chiave di ciò che dovrebbe essere la famiglia, le sta offrendo la possibilità di una nuova vita. Potrebbe trovare la felicità rilevando lo studio dello zio?
Blake Ferguson, imprenditore locale e falegname, proviene da una famiglia numerosa. Vorrebbe riempire la sua vecchia casa vittoriana con una famiglia tutta sua. Ma c'è un problema. Ha bisogno di una moglie Quando Janice si presenta a casa sua, Blake si mette in testa di conquistarla, ma presto scopre che lei ha costruito un muro intorno al suo cuore che il maestro falegname ha difficoltà a smantellare.
Può la magia del Natale di Angel Ridge riportare i cuori a casa o vecchie ferite creeranno un ostacolo che nemmeno i leggendari angeli della città potranno superare?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)