Solo tu

Punteggio:   (4,0 su 5)

Solo tu (Grace Staley Deborah)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il romanzo “Solo tu” di Deborah Grace Staley è una storia d'amore spensierata ambientata nella città immaginaria di Angel Ridge, nel Tennessee. Segue la storia d'amore di Josie, una bibliotecaria determinata, e Cole, un tuttofare dalla parte sbagliata dei binari. Sebbene l'ambientazione sia affascinante e alcuni personaggi siano accattivanti, la narrazione è stata criticata per la prevedibilità, gli elementi formulaici e i personaggi poco sviluppati. Nonostante queste critiche, molti lettori trovano il libro piacevole come una dolce evasione.

Vantaggi:

Coinvolgente e spensierato; una dolce storia d'amore.
Ambientazione affascinante di una piccola città con personaggi stravaganti.
Ritmo veloce e facile da leggere, che lo rende un'ottima lettura da spiaggia.
Offre una fuga dalla realtà ai lettori romantici.
Alcuni colpi di scena inaspettati che migliorano la trama.

Svantaggi:

Trama prevedibile e formulaica; molti la trovano irrealistica.
I personaggi, in particolare quelli di supporto, possono sembrare stereotipati o poco sviluppati.
La storia d'amore può sembrare affrettata, priva di profondità e sviluppo.
Alcuni elementi, come i dialoghi e le situazioni, possono sembrare datati.
Il ritmo del libro e il finale brusco sono stati criticati da alcuni lettori.

(basato su 56 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Only You

Contenuto del libro:

Un'affascinante storia d'amore sulla vita e gli amori degli abitanti di una piccola città del Tennessee. Nella tradizione di Debbie Macomber.

Ehi, gente. Sono Dixie Ferguson. Gestisco il Ferguson's Diner di Angel Ridge, Tennessee. Popolazione di trecentoquarantacinque abitanti. È una pittoresca cittadina nella valle del Little Tennessee River, fondata nel 1785. All'inizio, le prime famiglie - i McKay, i Wallace, gli Houston, i Jones e, naturalmente, i Craig - rivendicarono le loro proprietà su centinaia di acri del fondo più ricco che si fosse mai visto.

"Dopo tutti gli anni trascorsi dietro il bancone di Ferguson, probabilmente potrei raccontarvi una storia su quasi tutti gli abitanti della città. Ma il tempo a disposizione è poco, quindi per ora mi limiterò a due. Questa è la storia del ritorno a casa. È anche una storia sull'accettazione delle persone per quello che sono. Si potrebbe dire che è la storia di Josie Allen, una bibliotecaria, e Cole Craig, un tuttofare, ma io dico che è la storia di trovare l'amore dove meno te lo aspetti".

Deborah Grace Staley vive in un bungalow Mission-Style del 1925 vicino all'Oceano Atlantico. Oltre a essere un'autrice vincitrice di premi e bestseller, Deborah ama passare il tempo con la sua famiglia e giocare con i suoi due bassotti salvati. Ha conseguito un master in scrittura creativa al Goddard College e una laurea al King College. Scrive a tempo pieno e insegna. Visitate il suo sito web, deborahgracestaley.com.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780982175637
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Più dolce del tè - Sweeter Than Tea
Quando si tratta di famiglia, l'amore, la tradizione e l'orgoglio sono una miscela potente...La quarta raccolta di racconti Sweet...
Più dolce del tè - Sweeter Than Tea
Una casa per Natale - A Home for Christmas
La dottoressa Janice Thornton si sente sola da troppo tempo, soprattutto a Natale. Ma Angel Ridge, nel Tennessee,...
Una casa per Natale - A Home for Christmas
Ci sarò - I'll Be There
Le sembrava familiare, ma non poteva esserne certa. Era alto, scuro, barbuto. E se fosse stato uno degli uomini che stavano cercando di ucciderla?...
Ci sarò - I'll Be There
Solo tu - Only You
Un'affascinante storia d'amore sulla vita e gli amori degli abitanti di una piccola città del Tennessee. Nella tradizione di Debbie Macomber. Ehi, gente...
Solo tu - Only You

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)