Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.
A Short Supply of Viability
Il dizionario Merriam-Webster definisce la “compassion fatigue” come l'esaurimento fisico e mentale e il ritiro emotivo sperimentato da coloro che si prendono cura di persone malate o traumatizzate per un periodo di tempo prolungato.La poesia di Annette Gagliardi offre compassione per chi è compassionevole.
Le sue poesie sono informate dal cambiamento di comfort che si verifica con i caregiver, dalla decisione di fornire assistenza, alla fatica e alla grazia di prendersi cura degli altri, poi al dolore e al sollievo di dire addio. A Short Supply of Viability fornisce intuizioni, considerazioni ponderate sui problemi, scorci di coloro che vengono assistiti e sollievo dal dolore.
È una lettura imperdibile e un balsamo accogliente per chiunque si trovi a dover diventare un caregiver, sia a livello professionale che per prendersi cura di una persona cara la cui salute è in declino.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)