Un uomo buono diventato cattivo: Un mistero di Aaron Gunner

Punteggio:   (4,0 su 5)

Un uomo buono diventato cattivo: Un mistero di Aaron Gunner (Anthony Haywood Gar)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro, un giallo di Gar Anthony Haywood con protagonista l'investigatore privato Aaron Gunner, ha ricevuto recensioni contrastanti da parte dei lettori. Molti lodano lo sviluppo dei personaggi, la storia avvincente e la rappresentazione dell'esperienza afroamericana. Tuttavia, alcuni trovano da ridire sulla lentezza del ritmo, sulla lunghezza della trama e sulla complessità delle sottotrame.

Vantaggi:

Forte sviluppo dei personaggi, trama avvincente e coinvolgente, scrittura eccellente, ricca rappresentazione della cultura afroamericana ed esplorazione approfondita di temi personali e sociali.

Svantaggi:

Inizio lento e trama prolungata, sottotrame complesse che possono essere difficili da seguire e alcuni lettori non apprezzano i commenti politici e i riferimenti culturali.

(basato su 11 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Good Man Gone Bad: An Aaron Gunner Mystery

Contenuto del libro:

I tempi duri non sono una novità per l'investigatore privato Aaron Gunner nel settimo degli acclamati misteri di Aaron Gunner.

Lavorando nelle strade malfamate del centro-sud di Los Angeles, ha visto più della sua parte di guai. Ma quando suo cugino e confidente Del Curry si suicida dopo aver presumibilmente ucciso la moglie e ferito gravemente la figlia Zina, Gunner sa che sta per affrontare i momenti più difficili di tutti. Non crede alla versione della polizia di Los Angeles e non ha intenzione di aspettare che Zina riprenda conoscenza per smentirla. Qualunque cosa abbia spinto Del a togliersi la vita - e forse ad aggredire la moglie e la figlia - Gunner la troverà, anche se questo significa imparare cose sul suo defunto cugino che vorrebbe non aver mai saputo. Ma prima deve lavorare a un caso a pagamento: dimostrare l'innocenza di un veterano della guerra afghana accusato di omicidio. Afflitto da emicranie lancinanti e da occasionali scatti d'ira, Harper Stowe III conta su Gunner per colmare i buchi nella sua memoria rovinata che lo rendono il perfetto sospettato dell'omicidio del suo ex datore di lavoro.

Con una nuova era di razzismo americano e una politica divisa in aumento intorno a lui, Gunner deve cercare la verità dietro due sparatorie fatali ora, e piangere il suo amato cugino più tardi.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781945551666
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Un uomo buono diventato cattivo: Un mistero di Aaron Gunner - Good Man Gone Bad: An Aaron Gunner...
I tempi duri non sono una novità per...
Un uomo buono diventato cattivo: Un mistero di Aaron Gunner - Good Man Gone Bad: An Aaron Gunner Mystery
Non dare per scontato nulla - Assume Nothing
"Quando Joe Reddick e la sua famiglia vengono minacciati nella loro casa di Los Angeles da un intruso mascherato e armato...
Non dare per scontato nulla - Assume Nothing
In Cose invisibili - In Things Unseen
Dall'acclamato scrittore di romanzi gialli Gar Anthony Haywood arriva una storia avvincente, diversa da tutte le...
In Cose invisibili - In Things Unseen
La strada del cimitero - Cemetery Road
Quando Errol “Handy” White torna nella natia Los Angeles per partecipare al funerale del suo vecchio amico R. J. Burrow, brutalmente...
La strada del cimitero - Cemetery Road
Nelle cose non viste - In Things Unseen
Dall'acclamato scrittore di romanzi gialli Gar Anthony Haywood arriva una storia avvincente, diversa da tutte le...
Nelle cose non viste - In Things Unseen

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)