In Cose invisibili

Punteggio:   (4,5 su 5)

In Cose invisibili (Anthony Haywood Gar)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

In “Things Unseen” di Gar Anthony Haywood, la storia esplora i temi profondi della fede, del mistero e della natura della realtà attraverso l'evento soprannaturale di un bambino che ritorna in vita senza alcun ricordo della sua morte. La narrazione coinvolge i lettori con i suoi personaggi complessi e le sue domande stimolanti sull'esistenza e sulla spiritualità.

Vantaggi:

Il libro è apprezzato per essere avvincente e indimenticabile, con una trama accattivante e personaggi ben sviluppati. I lettori apprezzano i temi stimolanti della fede, del potere della preghiera e dell'esplorazione del mistero nella vita. La scrittura è stata descritta come magistrale, con diversi colpi di scena e una miscela unica di spiritualità e scetticismo.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato la premessa difficile da credere, sperimentando momenti di confusione riguardo agli elementi soprannaturali. Tuttavia, questa complessità può anche aumentare la profondità del libro, indicando che potrebbe non soddisfare i gusti di tutti.

(basato su 9 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

In Things Unseen

Contenuto del libro:

Dall'acclamato scrittore di romanzi gialli Gar Anthony Haywood arriva una storia avvincente, diversa da tutte le altre...

Diane Edwards ha passato gli ultimi otto mesi a pregare per un miracolo dopo aver perso suo figlio Adrian in uno strano incidente d'auto al Lakeridge Park di Seattle. Quando una notte ritrova Adrian nel suo letto, vivo e vegeto e ignaro della sua morte, sembra che le sue preghiere siano state esaudite.

Ma questo non è il tipo di miracolo che Diane si aspettava, perché presto scopre che Adrian non è l'unico ad aver dimenticato quel fatidico giorno a Lakeridge Park. Il mondo intero non ne ha memoria, a eccezione di Diane e di altre tre persone.

Michael Edwards - marito separato di Diane e padre di Adrian.

Laura Carrillo-L'insegnante di Adrian, che lo amava quasi quanto i suoi genitori.

Milton Weisman-il vedovo sessantottino agnostico e alcolizzato che ha perso il controllo dell'auto che ha ucciso Adrian a Lakeridge Park.

Nei sei giorni successivi, queste quattro persone dovranno lottare per capire cosa significhi il ritorno di Adrian alla vita e perché Dio stesso abbia scelto loro, e solo loro, per esserne testimoni. Alla fine, tutti impareranno che la misericordia di Dio non conosce limiti, ma la sua permanenza ha un prezzo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781639820993
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Un uomo buono diventato cattivo: Un mistero di Aaron Gunner - Good Man Gone Bad: An Aaron Gunner...
I tempi duri non sono una novità per...
Un uomo buono diventato cattivo: Un mistero di Aaron Gunner - Good Man Gone Bad: An Aaron Gunner Mystery
Non dare per scontato nulla - Assume Nothing
"Quando Joe Reddick e la sua famiglia vengono minacciati nella loro casa di Los Angeles da un intruso mascherato e armato...
Non dare per scontato nulla - Assume Nothing
In Cose invisibili - In Things Unseen
Dall'acclamato scrittore di romanzi gialli Gar Anthony Haywood arriva una storia avvincente, diversa da tutte le...
In Cose invisibili - In Things Unseen
La strada del cimitero - Cemetery Road
Quando Errol “Handy” White torna nella natia Los Angeles per partecipare al funerale del suo vecchio amico R. J. Burrow, brutalmente...
La strada del cimitero - Cemetery Road
Nelle cose non viste - In Things Unseen
Dall'acclamato scrittore di romanzi gialli Gar Anthony Haywood arriva una storia avvincente, diversa da tutte le...
Nelle cose non viste - In Things Unseen

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)