Un'ultima uccisione

Punteggio:   (4,0 su 5)

Un'ultima uccisione (Spenser Warren)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro segue Cal, un orfano cresciuto da una famiglia mafiosa, che si trova ad affrontare delle sfide quando vuole andare in pensione e sistemarsi con una ragazza. La narrazione presenta elementi di violenza, amore, tradimento e omicidio, che lo rendono un thriller avvincente per alcuni lettori, mentre altri lo hanno trovato mal scritto e poco credibile.

Vantaggi:

Trama intrigante che tiene incollati i lettori, prospettiva unica sullo stile di vita mafioso, facile da leggere, presenta cliffhanger che costringono a continuare, consigliato agli appassionati del genere crime/thriller.

Svantaggi:

Scritto male e con una trama poco credibile, alcuni lettori lo hanno trovato noioso e difficile da finire, riflette una mancanza di ricerca sull'argomento.

(basato su 7 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

One Last Kill

Contenuto del libro:

Un sicario alimentato dalla rabbia vuole sfuggire alla sua vita criminale. L'ultimo colpo che gli è stato chiesto di eseguire va terribilmente storto. Ora le vite delle persone a lui più vicine sono in pericolo.

Quando il killer Callahan "Cal" Boyle diventa disilluso dalla sua vita di assassino, chiede al padre adottivo e boss della mafia di Chicago, Alfredo Petrocelli, un biglietto di sola andata per uscire dalla mafia. Ma prima Alfredo ha un ultimo omicidio da far eseguire a Cal: la morte del sindaco di Chicago Ross Caruso. Ciò che Caruso sa ha il potenziale non solo di lasciare la mafia di Chicago in rovina, ma anche di provocare la morte di Cal e Alfredo. Dopo che altre parti cercano di intervenire nel tentativo di Cal di uccidere il sindaco, la conclusione è a dir poco sconvolgente. Con tutti che lo vogliono morto, riuscirà Cal a salvare se stesso e i suoi cari e a sfuggire per sempre alla mafia?

One Last Kill è il primo libro della serie di thriller di Callahan Boyle. Se vi piacciono l'azione frenetica, i cattivi carismatici, i colpi di scena ricchi di suspense e un pizzico di umorismo, amerete il nuovo libro di Spenser Warren.

Fate di One Last Kill il primo libro della vostra lista di lettura e prendete la vostra copia oggi stesso".

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781732990111
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Un'ultima uccisione - One Last Kill
Un sicario alimentato dalla rabbia vuole sfuggire alla sua vita criminale. L'ultimo colpo che gli è stato chiesto di eseguire va...
Un'ultima uccisione - One Last Kill
L'era del male - Era of Evil
Un ex sicario desidera vendicarsi. Il suo ex capo mafioso ha un nuovo colpo da sanzionare. Quante vite saranno in gioco nella loro infinita ricerca...
L'era del male - Era of Evil

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)