L'era del male

Punteggio:   (4,1 su 5)

L'era del male (Spenser Warren)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro che ha come protagonista Cal, un killer della mafia che cerca di cambiare vita, riceve commenti positivi per l'azione, lo sviluppo dei personaggi e la trama coinvolgente. I lettori apprezzano la continuazione della serie ed esprimono entusiasmo per altre puntate.

Vantaggi:

Personaggi ben sviluppati, trama appassionante, azione coinvolgente e un'avvincente storia di redenzione.

Svantaggi:

Contiene violenza e temi tipici della mafia, che potrebbero non piacere a tutti i lettori.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Era of Evil

Contenuto del libro:

Un ex sicario desidera vendicarsi. Il suo ex capo mafioso ha un nuovo colpo da sanzionare. Quante vite saranno in gioco nella loro infinita ricerca di vendetta?

L'ex killer della mafia di Chicago Callahan Boyle è incattivito. Ancora provato dalla perdita dell'unica donna che abbia mai amato, Cal non vuole altro che vendicarsi dell'uomo che l'ha uccisa. Il padre adottivo di Cal e vecchio boss della mafia, Alfredo Petrocelli, ha la sua dose di vendetta da perseguire. Quando Alfredo adotta misure drastiche per attirare Cal fuori dalla clandestinità e riportarlo a Chicago, tra cui il rapimento di una giovane ragazza e il richiamo in servizio di un sicario in pensione, Cal sa che non sarà facile sconfiggere il suo ex capo.

Nel frattempo, la polizia di Chicago è alle calcagna di una serie di crimini che collegano direttamente a Cal. Quando un detective rinnegato si interessa personalmente a questi casi, Cal si rende conto di dover riporre fiducia in una donna che vorrebbe vederlo dietro le sbarre se vuole avere una speranza di salvare la ragazza rapita. Riuscirà Cal a sfuggire al suo passato criminale, a vendicarsi e a salvare le vittime innocenti che giacciono nella scia della mafia per porre fine all'Era del Male di Alfredo Petrocelli?

Era del male" è il secondo romanzo della serie di thriller di Callahan Boyle. Se vi piacciono le sparatorie ad alta tensione, i nemici manipolatori e gli eroi che rischiano tutto per fare ciò che è giusto, amerete l'ultimo thriller di Spenser Warren.

Scoprite se la vendetta è davvero dolce acquistando oggi stesso la vostra copia di Era del male.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781732990173
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Un'ultima uccisione - One Last Kill
Un sicario alimentato dalla rabbia vuole sfuggire alla sua vita criminale. L'ultimo colpo che gli è stato chiesto di eseguire va...
Un'ultima uccisione - One Last Kill
L'era del male - Era of Evil
Un ex sicario desidera vendicarsi. Il suo ex capo mafioso ha un nuovo colpo da sanzionare. Quante vite saranno in gioco nella loro infinita ricerca...
L'era del male - Era of Evil

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)