Punteggio:
Il libro è una miscela di umorismo e commento sociale, con una trama complicata e personaggi complessi. I lettori hanno sentimenti contrastanti sull'esecuzione della storia: alcuni ne lodano l'umorismo e la profondità, mentre altri la trovano carente nello sviluppo dei personaggi e nella prevedibilità.
Vantaggi:I lettori apprezzano l'umorismo arguto, i personaggi intricati e la trama coinvolgente che li tiene incollati. Anche lo stile di scrittura unico di Ben Elton e gli intelligenti colpi di scena della storia sono aspetti lodevoli. Molte recensioni sottolineano che il libro è una lettura esilarante con un tema di fondo che fa riflettere.
Svantaggi:I critici ritengono che il libro manchi di credibilità e profondità dei personaggi, rendendolo a volte prevedibile. Alcuni ritengono che il ritmo non sia uniforme, soprattutto nella parte centrale, e che questo porti a una mancanza di coinvolgimento. Inoltre, gli elementi satirici sono sembrati forzati o non ben integrati nella narrazione, il che ha ridotto il piacere complessivo.
(basato su 48 recensioni dei lettori)
Blast From The Past
Sono le due e un quarto del mattino, siete a letto da soli e venite svegliati dal telefono.
I vostri occhi sono spalancati e il vostro corpo è teso prima ancora che il telefono abbia fatto un solo squillo. E mentre vi svegliate, nel piccolo momento tra il sonno e la coscienza, sapete già che qualcosa non va.
Solo qualcuno di cattivo chiamerebbe a quell'ora. O qualcuno di buono, ma con cattive notizie, il che sarebbe probabilmente peggio.
Vi sdraiate nell'oscurità e aspettate che la segreteria telefonica si attivi. La vostra stessa voce suona strana quando vi dice che non c'è nessuno ma che è possibile lasciare un messaggio.
Sentite il vostro cuore battere. Ascoltate. E poi sentite l'unica voce al mondo che meno vi aspettate... il vostro Blast From the Past.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)