Un tipo di conte bestiale

Punteggio:   (4,2 su 5)

Un tipo di conte bestiale (Mia Vincy)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Nel complesso, il libro ha ricevuto recensioni da contrastanti a positive: molti lettori hanno lodato lo sviluppo dei personaggi, i dialoghi arguti e la storia d'amore coinvolgente. Tuttavia, alcuni hanno ritenuto che la trama fosse familiare e mancasse di originalità rispetto al romanzo d'esordio dell'autrice, causando una sensazione di ridondanza nella storia.

Vantaggi:

I lettori hanno apprezzato il dialogo arguto, i personaggi ben sviluppati e la coinvolgente storia d'amore tra i protagonisti. Molti hanno trovato piacevoli l'umorismo, la profondità e i temi emotivi, in particolare la rappresentazione della malattia mentale e la complessità delle relazioni. Anche lo stile di scrittura è stato notato per la sua bellezza e immaginazione.

Svantaggi:

I critici hanno sottolineato che la trama sembra familiare e meno unica rispetto al primo libro dell'autrice, e alcuni l'hanno descritta come prevedibile e priva di coesione. Alcuni lettori hanno detto che la storia aveva problemi di ritmo e sembrava troppo lunga, con alcune parti che si trascinavano. Sono state espresse preoccupazioni anche per la gestione di temi che sono sembrati banali o eccessivamente drammatici.

(basato su 85 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

A Beastly Kind of Earl

Contenuto del libro:

Un'emarginata che lotta per il suo futuro...

Thea Knight ama le marachelle. In particolare, adora la sua attuale malizia: travestirsi da sorella e portare a termine il suo piano per smascherare i furfanti che con le loro bugie le hanno rovinato la vita.

Poi il grande e irascibile Lord Luxborough le scombina le carte in tavola, convincendola a sposarsi. Ma sulla licenza c'è il nome di sua sorella, quindi il matrimonio non sarà valido. L'idea di Thea? Continuare a fingere di essere sua sorella finché non potrà fuggire.

Un recluso perseguitato dal suo passato...

Rafe Landcross, conte di Luxborough, non ama la malizia. O il matrimonio. O per le persone, se è per questo. L'ultima cosa che vuole è una moglie, ma se si sposa riceverà una grossa somma di denaro di cui ha bisogno.

Poi scopre che Thea Knight sta usando un nome falso. L'idea di Rafe? Fingere di non conoscere la sua vera identità, sposarla e mandarla via quando i soldi saranno suoi.

Un'attrazione irresistibile che cambia le loro vite.

Ma quando la passione si accende e i segreti emergono, l'inganno reciproco diventa rapidamente insidioso. Rafe e Thea devono affrontare tentazioni irresistibili, rivelazioni inquietanti e un conto alla rovescia per il giorno in cui Thea dovrà lasciare...

Divertente, tenero e vaporoso, questo romanzo storico dal sapore gotico racconta di un finto matrimonio tra un eroe burbero e sfregiato e un'eroina imbrogliona che gli ricorda come si gioca.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781925882032
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Un tipo di conte bestiale - A Beastly Kind of Earl
Un'emarginata che lotta per il suo futuro... Thea Knight ama le marachelle. In particolare, adora la sua attuale...
Un tipo di conte bestiale - A Beastly Kind of Earl
Un marito malvagio - A Wicked Kind of Husband
Era il matrimonio di convenienza ideale... finché non si sono incontrati .Cassandra DeWitt ha visto suo marito solo una...
Un marito malvagio - A Wicked Kind of Husband
Un tipo di duca scandaloso - A Scandalous Kind of Duke
Due amici. Troppe occasioni perse .Leopold Halton, duca di Dammerton, è l'uomo che ha tutto: capelli...
Un tipo di duca scandaloso - A Scandalous Kind of Duke

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)