A Time For Tyrants: A Forgotten Gods Tale #6
L'oscurità si diffonde nell'universo, alimentata dalle fiamme della guerra. Alleati e nemici sono assediati da ogni parte, mentre vengono trascinati verso la battaglia finale.
I Tre hanno dominato gli affari umani per troppo tempo. In disparte con la sua miseria, l'Uomo Sanguinario si lamenta della separazione dei suoi fratelli, mentre lotta per trovare un modo per porre fine alla loro eterna guerra e liberare l'umanità una volta per tutte.
Dal suo rifugio nascosto, Tannus costruisce una coalizione di strenui campioni per sconfiggere il fratello malvagio e riportare la pace e l'ordine nell'universo.
Pieno di rabbia e di odio, Amongeratix fa le ultime mosse per assicurarsi il dominio. Se dovesse avere successo, l'universo precipiterebbe in un'epoca di caos eterno.
Il palcoscenico è pronto. Gli ultimi pezzi vengono assemblati, ma per tutta la grandezza degli dei dimenticati, è all'umanità che si deve affidare il futuro. Riportato in vita dai morti, Tolde Breed riceve la notizia che suo fratello è stato ucciso. Non sa che è la scintilla che metterà in moto le mosse finali della loro lunga guerra.
Con l'universo che vacilla sull'orlo dell'oscurità, rimane ancora la speranza. Anche se coloro che ne hanno più bisogno non riescono a vederla.
A Time For Tyrants è il penultimo volume delle acclamate Forgotten Gods Tales iniziate in Dreams of Winter. Questa miscela di fantascienza e fantasy militare unisce il meglio di George Martin, Steven Erikson e Frank Herbert. Una lettura perfetta per i fan di Dune, Star Wars, Malazan e Game of Thrones.
Acquistate oggi stesso A Time For Tyrants.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)