Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.
Tomorrow's Demise: Salvation
La Campagna dell'Estinzione si è conclusa con un misero fallimento. Ciò che resta della famosa 76a divisione d'assalto torna zoppicando a Marea Nera. Resi inefficaci in combattimento dall'imboscata dei Berserker, sono ansiosi di lasciare Helscape. Dalle ceneri di quella battaglia arrivano i sopravvissuti. Spezzati nello spirito e nel corpo, uomini come Aradias Kane e Nathan Bourne lottano per capire cosa sia successo. Speranza e disperazione si scontrano per il dominio mentre le Terre Desolate si preparano all'invasione finale dei Berserker.
Ma non tutto è perduto. Emerge un gruppo di aspiranti eroi. Guidati da Kane, seguono l'enigmatico signore dei pirati Thalon Zimbele verso est. Egli li conduce alla città di Redenzione, dove l'ultimo mago li attende. Ganelin D'amala ha atteso per diverse vite la possibilità di espiare i peccati della sua specie. Con la morte alle porte, questa è la sua ultima opportunità.
Su laghi di lava e attraverso deserti infiniti, il gruppo stanco della guerra viaggia. La loro destinazione è l'alveare nascosto dei Berserker. In questa battaglia finale per il destino del mondo, gli eroi sorgeranno e cadranno. Si muovono con uno scopo sicuro, ma i Berserker non se ne andranno in silenzio. Per entrambe le parti c'è solo una delle due possibilità: la salvezza o la morte.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)