Un tempo per guarire

Punteggio:   (4,8 su 5)

Un tempo per guarire (J. White Soneakqua)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è una storia agrodolce che esplora i temi della fede, della compassione e della complessità della vita umana. I lettori ne apprezzano la profondità emotiva, l'umorismo e la relatività, anche se alcuni esprimono il desiderio di un seguito.

Vantaggi:

Una narrazione avvincente che evoca emozioni profonde, un'esplorazione perspicace di problemi della vita reale, temi forti della fede e della compassione e una narrazione relazionabile che risuona con le esperienze personali dei lettori.

Svantaggi:

Alcuni lettori possono trovare l'argomento agrodolce o straziante e c'è una notevole richiesta di un seguito, che indica un senso di incompletezza.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

A Time to Heal

Contenuto del libro:

Arlene Cameron non ha mai voluto figli, eppure ne ha messi al mondo quattro. Chi lo fa? Il governo che distribuisce assegni per ogni figlio deve aver reso le doglie un po' più facili. Era una donna cristiana che trattava i suoi figli come un nemico. È possibile che il tentato omicidio, l'abuso, la negligenza e la malattia mentale si verifichino in un'unica famiglia? Sì... sì, è possibile. Perché nella famiglia di Arlene è successo esattamente questo. Tuttavia, quando ha trovato Gesù per davvero, ha deciso che doveva sistemare le cose con loro.

Ma era troppo tardi. Loro la odiavano. Beh, non Gesù, solo i bambini. Voleva una riunione di famiglia con bambini che non sentivano di avere una famiglia. Avrebbe dovuto crearne una per poterla riunire. Il più giovane è scappato a diciassette anni per non tornare mai più. Il suo unico figlio vuole solo sapere chi è. Il più grande vuole delle risposte e il suo figlio prediletto ha un segreto che tutti conoscono tranne lei.

Il dolore causato dalla gelosia, dall'inganno e dal tradimento li ha divisi e l'unica persona che potrebbe riunirli è scomparsa. Si sa che c'è un tempo per ogni cosa. Arlene aveva già esaurito il suo tempo per abbattere e uccidere quando aveva distrutto la sua famiglia. Ora, per quanto illusa, spera che sia un tempo per costruire e “un tempo per guarire”.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781970135060
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Scrivere è vita: 200 suggerimenti terapeutici per il diario - Writing Is Life: 200 Therapeutic...
Non c'è niente di meglio che avere qualcuno con...
Scrivere è vita: 200 suggerimenti terapeutici per il diario - Writing Is Life: 200 Therapeutic Journaling Prompts
Lavorare con i problemi della mamma: Amare se stessi anche se non le piacevi - Working Through Mommy...
Questo libro è stato concepito per aiutarvi a...
Lavorare con i problemi della mamma: Amare se stessi anche se non le piacevi - Working Through Mommy Issues: Loving Yourself Even Though She Didn't Like You
Bandiera rossa! Sai quando ti prendono in giro? - Red Flag!: Do You Know When You're Being...
Al mondo ci sono persone che vogliono farci del...
Bandiera rossa! Sai quando ti prendono in giro? - Red Flag!: Do You Know When You're Being Played?
Un tempo per guarire - A Time to Heal
Arlene Cameron non ha mai voluto figli, eppure ne ha messi al mondo quattro. Chi lo fa? Il governo che distribuisce assegni per...
Un tempo per guarire - A Time to Heal
Un tempo per guarire - A Time to Heal
Arlene Cameron non ha mai voluto figli, eppure ne ha messi al mondo quattro. Chi lo fa? Il governo che distribuisce assegni per...
Un tempo per guarire - A Time to Heal

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)