Punteggio:
Nel complesso, le recensioni del libro esprimono un forte apprezzamento per la sua presentazione chiara ed efficace del messaggio evangelico. Molti utenti lo ritengono utile per diffondere il messaggio cristiano e per coinvolgere gli altri sulla salvezza.
Vantaggi:⬤ Presentazione chiara e semplice del Vangelo
⬤ comunica direttamente il messaggio di salvezza
⬤ buona qualità
⬤ adatto a vari tipi di pubblico, compresi i bambini
⬤ ben accolto dagli utenti che intendono distribuirlo
⬤ utile per avviare discussioni aperte sulla fede.
Alcuni utenti desideravano un'introduzione più completa al messaggio evangelico, che affrontasse in particolare il motivo per cui la salvezza è necessaria nella cultura di oggi.
(basato su 11 recensioni dei lettori)
A Simple Outline of God's Way of Salvation (Pack of 25)
HO BISOGNO DI ESSERE SALVATO?
Dio è santo. Nessun peccato potrà mai entrare alla sua presenza, perché “la rettitudine e la giustizia sono il fondamento del suo trono” (Salmo 97:2).
L'umanità è peccatrice. “Tutti infatti hanno peccato e mancano alla gloria di Dio” (Romani 3:23).
Il peccato separa tutti gli uomini da Dio. “Le vostre iniquità hanno fatto una separazione tra voi e il vostro Dio, e i vostri peccati hanno nascosto il suo volto da voi” (Isaia 59:2).
È impossibile per l'uomo salvarsi da solo. “Per mezzo delle opere della legge nessun essere umano sarà giustificato davanti a lui” (Romani 3:20).
POSSO ESSERE SALVATO?
Dio ha mandato suo Figlio per essere il vostro Salvatore. “In questo consiste l'amore: non che noi abbiamo amato Dio, ma che egli ha amato noi e ha mandato il suo Figlio come propiziazione per i nostri peccati” (1 Giovanni 4:10).
Il Salvatore vivente invita i peccatori a riceverlo. “Venite a me, voi tutti che siete affaticati e oppressi, e io vi darò riposo” (Matteo 11:28).
Il perdono dei peccati e la salvezza possono essere vostri oggi. “Perché anche Cristo ha sofferto una volta per i peccati, il giusto per l'ingiusto, per portarci a Dio” (1 Pietro 3:18).
COME POSSO ESSERE SALVATO?
Accettare con Dio di essere un peccatore perduto incapace di salvarsi da solo. “Dio dimostra il suo amore per noi nel fatto che, mentre eravamo ancora peccatori, Cristo è morto per noi” (Romani 5:8).
Credete che Gesù Cristo è morto per i vostri peccati e chiedetegli di essere il vostro Salvatore. "A tutti quelli che l'hanno ricevuto, che hanno creduto nel suo nome, ha dato il diritto di diventare figli di Dio" (Giovanni 1:12).
Confessare il Signore Gesù Cristo. "Se confesserai con la tua bocca che Gesù è il Signore e crederai nel tuo cuore che Dio lo ha risuscitato dai morti, sarai salvato" (Romani 10:9).
"In verità, in verità vi dico: chi ascolta la mia parola e crede a colui che mi ha mandato ha vita eterna. Non entra in giudizio, ma è passato dalla morte alla vita" (Giovanni 5:24).
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)