Punteggio:
I lettori lodano i libri di Moira Leigh MacLeod per il loro stile di scrittura coinvolgente e le storie accattivanti che li tengono incollati. I personaggi, in particolare Maple, vengono menzionati positivamente e molti esprimono il desiderio di conoscere le opere future dell'autrice.
Vantaggi:Scrittura coinvolgente e accattivante, personaggi ben sviluppati, narrazione accattivante che tiene incollati i lettori e attesa per altri libri dell'autore.
Svantaggi:Alcuni lettori hanno notato l'uso di un linguaggio “salato”, ma in generale è stato considerato un'aggiunta alla trama piuttosto che un'offesa.
(basato su 7 recensioni dei lettori)
Plenty to Hide
È il 1948 e Mabel si destreggia felicemente tra le esigenze di moglie, madre e proprietaria della panetteria più famosa della città. La vita è piena e bella.
C'è un matrimonio in vista e i piani per un ritorno a casa speciale, ma le cose iniziano presto a precipitare. Un'aggressione violenta, un tragico incidente e un segreto scioccante che costringe Mabel a confrontarsi con un preoccupante dilemma morale, si combinano per creare una narrazione avvincente che è, a volte, giocosa e divertente; altre volte, scioccante e triste. Come già nel suo romanzo d'esordio, The Bread Maker, e nel suo seguito, Or so it Seemed, l'ultimo lavoro della MacLeod cattura i lettori con i suoi sorprendenti colpi di scena, i personaggi colorati, le immagini potenti e i dialoghi ricchi.
I lettori si sentiranno come se avessero fatto un salto in un'epoca passata, origliando le vite di persone comuni coinvolte in circostanze straordinarie. Una bellissima storia di amore, perdita, inganno e depravazione, Plenty to Hide vi farà indovinare cosa succederà a Mabel e all'indimenticabile cast di personaggi che prendono vita nelle pagine di questo racconto ricco e commovente.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)