The Heart of the Matter
È il 1953 e per Mabel e i suoi cari si prospettano grandi cambiamenti. Una decisione che cambia la vita, un incontro a sorpresa, una scoperta sconvolgente e una morte tragica fanno da sfondo a questa avvincente narrazione della vita in una grintosa città mineraria, dove i segreti sono difficili da mantenere e le voci difficili da contenere.
In questo sesto capitolo della famosa serie Bread Maker, l'autrice ci riporta ancora una volta a un'epoca in cui gli atteggiamenti, le aspettative e le norme sociali prevalenti dell'epoca erano spesso in conflitto con il desiderio di felicità personale. Si dovranno fare dei sacrifici, ma da parte di chi e a quale costo.
Mentre la famiglia MacDonald si è finalmente riunita, la famiglia Toth è andata in pezzi. Sarà necessario prendere decisioni difficili mentre Luke si lascia alle spalle tutto ciò che ha sempre amato e lotta per costruirsi una nuova vita ad Halifax.
Come nelle sue opere precedenti, l'autrice vi mette al tavolo della cucina con un ricco cast di personaggi memorabili che affrontano le sfide quotidiane della vita nei primi anni Cinquanta. Vi siederete con loro mentre condividono le loro gioie, i loro dolori, i loro sogni e le loro paure. E come loro, riderete e piangerete, sperando in un esito felice. A volte lo desidererete, altre volte no. Dopo tutto, Il cuore della questione è una storia sulla vita e la vita, come tutti sappiamo, è totalmente imprevedibile.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)