Un po' di coraggio, coach!

Punteggio:   (4,5 su 5)

Un po' di coraggio, coach! (Jill Jackson)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è molto apprezzato per il suo approccio diretto al coaching e per le sue preziose intuizioni, che lo rendono una lettura utile per i coach didattici e gli amministratori. Tuttavia, sono stati segnalati un servizio scadente e problemi con le condizioni del libro al momento della consegna.

Vantaggi:

Diretto e pratico, intuizioni preziose per il coaching, utile per lo staff di coach, lettura veloce, ottima risorsa, altamente raccomandato.

Svantaggi:

Problemi con la consegna e le condizioni del libro (danneggiato all'arrivo).

(basato su 8 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Get Some Guts, Coach!

Contenuto del libro:

La guida per addetti ai lavori per trasformare il vostro banale lavoro di coaching in una pratica di coaching incredibilmente potente che aumenta le competenze degli insegnanti e i punteggi degli studenti Eccovi serviti... di nuovo Nel primo libro di Jill, Get a Backbone, Principal, avete imparato a sbarazzarvi del gergo educativo e a sostituirlo con conversazioni semplici, abituali e dirette che portano una scuola da punteggi non proprio stellari a prestazioni degli studenti da capogiro.

Ebbene, l'ha fatto di nuovo, ma questa volta si rivolge a voi, allenatori Jill ha scritto questo libro per rispondere una volta per tutte a domande come queste: Come faccio a fare il coach senza essere valutativo? Cosa devo fare con un amministratore debole che non vuole responsabilizzare gli insegnanti? Come posso costruire la fiducia? E se tutto ciò che faccio è spegnere gli incendi e non arrivo mai al vero coaching? Che aspetto ha una pratica di coaching di successo? Come faccio a fare il debriefing di un insegnante e a fargli mettere in pratica i miei consigli? Questo libro è stato progettato per sostenere, assillare, spingere e convincere i coach didattici a compiere sei passi molto importanti: Fase 1: Concentrarsi. Fase 2: Entrare in un flusso. Fase 3: arrivare alla danza del Debrief.

Fase 4: arrivare al cuore dell'insegnamento e dell'apprendimento. Fase 5: ottenere una pelle spessa.

Fase 6: Preparare un piano. Elogi avanzati per Get Some Guts, Coach "Sapevo cosa dovevo fare, ma avevo solo bisogno di qualcuno che mi dicesse come farlo Grazie per tutte le sue meravigliose intuizioni" "Lo adoro. Grazie per aver affrontato di petto il tema del coaching e per avermi fornito soluzioni pratiche e realizzabili".

"Informazioni pratiche, chiare e concise per il coaching. È un settore che può essere difficile, ma lei fa sembrare possibile il difficile".

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781478701262
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Prendi una spina dorsale, preside: 5 conversazioni che ogni dirigente scolastico deve avere adesso!...
Scoprite la vostra spina dorsale e fate esplodere...
Prendi una spina dorsale, preside: 5 conversazioni che ogni dirigente scolastico deve avere adesso! - Get a Backbone, Principal: 5 Conversations Every School Leader Must Have Right Now!
Un po' di coraggio, coach! - Get Some Guts, Coach!
La guida per addetti ai lavori per trasformare il vostro banale lavoro di coaching in una pratica di coaching...
Un po' di coraggio, coach! - Get Some Guts, Coach!

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)