Prendi una spina dorsale, preside: 5 conversazioni che ogni dirigente scolastico deve avere adesso!

Punteggio:   (4,2 su 5)

Prendi una spina dorsale, preside: 5 conversazioni che ogni dirigente scolastico deve avere adesso! (Jill Jackson)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Nel complesso, “Get a Backbone” di Jill Jackson è altamente raccomandato dai dirigenti scolastici per il suo approccio pratico al miglioramento della leadership scolastica e dell'istruzione. Il libro è considerato fondamentale per i direttori, i coach didattici e gli insegnanti, in quanto offre strategie dirette, umorismo e scenari di vita reale. Tuttavia, alcuni lettori hanno ritenuto che il libro mancasse di profondità e di orientamento.

Vantaggi:

Il libro è pratico, coinvolgente e fornisce spunti preziosi per i dirigenti scolastici. I lettori apprezzano l'umorismo, il formato di rapida lettura e le idee attuabili. Affronta con successo il tema del miglioramento della scuola, offre strategie per gestire il personale resistente ed è utile per diversi ruoli educativi. Molti lo consigliano come lettura obbligata per i presidi e gli aspiranti amministratori.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato il libro non utile o poco approfondito, ritenendo che non affrontasse adeguatamente questioni specifiche. Alcuni recensori hanno ritenuto che contenesse contenuti superficiali e si sono pentiti di non averlo regalato dopo averne valutato il valore.

(basato su 16 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Get a Backbone, Principal: 5 Conversations Every School Leader Must Have Right Now!

Contenuto del libro:

Scoprite la vostra spina dorsale e fate esplodere i punteggi dei test dell'anno scorso Ecco a voi: niente paroloni e teorie sull'istruzione, niente strategie da favola, solo conversazioni concrete che portano le scuole da prestazioni mediocri a successi senza precedenti. Questo libro è la carta "per uscire dalla prigione" e vi aiuterà a trovare la spina dorsale della vostra leadership in modo da poter prendere il controllo della vostra scuola.

I presidi che guidano con una spina dorsale dedicano poco tempo a spegnere gli incendi e la maggior parte del tempo a migliorare la qualità dell'insegnamento, ed è per questo che ottengono risultati. Ogni volta. Questo libro vi aiuta a costruire la vostra spina dorsale un passo alla volta, fornendovi guide semplici, esempi di vita reale e strumenti di pianificazione per strategizzare, realizzare e uscire vivi dalle conversazioni con le persone più critiche del vostro campus: Voi...

Il vostro istruttore...

Il vostro corpo docente... I vostri team di dipartimento o di classe...

Il vostro insegnante più resistente. Scoprite la vostra spina dorsale e... Prendete il controllo della vostra scuola.

Prendete il controllo dell'insegnamento. Assumete il controllo dei risultati. I presidi eccellenti che ottengono risultati hanno alcune buone capacità, ma soprattutto hanno una spina dorsale.

E la usano.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781478712701
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Prendi una spina dorsale, preside: 5 conversazioni che ogni dirigente scolastico deve avere adesso!...
Scoprite la vostra spina dorsale e fate esplodere...
Prendi una spina dorsale, preside: 5 conversazioni che ogni dirigente scolastico deve avere adesso! - Get a Backbone, Principal: 5 Conversations Every School Leader Must Have Right Now!
Un po' di coraggio, coach! - Get Some Guts, Coach!
La guida per addetti ai lavori per trasformare il vostro banale lavoro di coaching in una pratica di coaching...
Un po' di coraggio, coach! - Get Some Guts, Coach!

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)