Un piccolo cane che abbaia: come vivere una vita difficile da ignorare

Punteggio:   (4,8 su 5)

Un piccolo cane che abbaia: come vivere una vita difficile da ignorare (Ed Gungor)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è apprezzato perché rafforza e spiega le verità pratiche sulla fede in Gesù Cristo, utilizzando storie vere e consigli pratici. Incoraggia i lettori ad abbracciare il proprio potenziale e fornisce spunti che favoriscono la discussione in gruppo, in particolare per i giovani studenti. Alcuni trovano il messaggio profondamente incoraggiante e saggio, ma altri ritengono che non abbia la stessa risonanza delle opere precedenti dell'autore.

Vantaggi:

Fornisce consigli pratici su come vivere una vita piena di Spirito, utilizza storie e citazioni vere per avere spunti di riflessione, favorisce discussioni significative tra i lettori, incoraggia i lettori ad abbracciare il loro potenziale unico.

Svantaggi:

Alcuni lettori ritengono che il messaggio non risuoni con la stessa forza delle opere precedenti dell'autore; i capitoli iniziali potrebbero non sembrare d'impatto fino a quando non si approfondisce la lettura.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

One Small Barking Dog: How to Live a Life That's Hard to Ignore

Contenuto del libro:

Piccolo è il nuovo grande.

In questo libro umoristico e insistente, il pastore Ed Gungor dimostra che il mondo viene cambiato soprattutto dalle persone comuni, i "piccoli cani" della razza umana. I piccoli cani non possono governare il mondo, ma il mondo non può nemmeno escluderli. Se non fosse per i cani di piccola taglia, il mondo sarebbe forse un posto più tranquillo, ma sicuramente più bisognoso.

Con capitoli come "Osa essere piccolo", "Combatti la menzogna del cane grande" e "L'abbaio della fede", Gungor sfida l'idea che la prominenza terrena, lo status e il potere siano essenziali per essere significativi. Ricordandoci che il piccolo è il nuovo grande, ci ispira ad innamorarci della vita - quella quotidiana e normale - e ci mostra come fare una differenza eterna.

Vivere una vita difficile da ignorare.

Il problema dei cani piccoli e che abbaiano è che non possono essere ignorati. Forse non sono cani da esposizione o non vincono premi eccezionali, ma con la loro persistenza e insistenza si fanno notare.

Solo poche persone raggiungono la notorietà e la "grandezza", ma la verità energizzante di Un piccolo cane che abbaia è che ognuno di noi può cambiare il mondo. L'autore del bestseller del New York Times Ed Gungor sfata la menzogna dei grandi cani e insegna chiaramente alle persone "comuni" come vivere la propria fede in modo da cambiare non solo il mondo in cui viviamo ora, ma anche le vite per l'eternità.

Quando finirete questo libro, non sarete più preoccupati di essere piccoli. Sarete pronti ad affrontare il mondo. Saprete come vivere una vita che non può essere ignorata.

Che vi siate appena diplomati o che facciate questa vita da molti anni, i principi concreti e la semplice saggezza di vita di Ed Gungor vi mostreranno nuovi modi per avere un grande impatto sul vostro mondo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781476786445
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Malattie religiosamente trasmesse: Trovare una cura quando la fede non è giusta - Religiously...
Avete la sensazione che qualcosa non vada sempre bene,...
Malattie religiosamente trasmesse: Trovare una cura quando la fede non è giusta - Religiously Transmitted Diseases: Finding a Cure When Faith Doesn't Feel Right
Un piccolo cane che abbaia: come vivere una vita difficile da ignorare - One Small Barking Dog: How...
Piccolo è il nuovo grande. In questo libro...
Un piccolo cane che abbaia: come vivere una vita difficile da ignorare - One Small Barking Dog: How to Live a Life That's Hard to Ignore
Ciò che mi disturba di più del cristianesimo: Riflessioni sincere di un seguace di Cristo dalla...
Con franchezza e buona volontà, Gungor si unisce...
Ciò che mi disturba di più del cristianesimo: Riflessioni sincere di un seguace di Cristo dalla mente aperta - What Bothers Me Most about Christianity: Honest Reflections from an Open-Minded Christ Follower

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)