Punteggio:
Il libro “Un Partenone a Pefki” di Peter Barber continua a incantare i lettori con la sua accorata rappresentazione della vita in Grecia. La storia racconta le avventure dell'autore al fianco della moglie greca, Alex, mettendo in luce le loro prove e i loro trionfi in modo umoristico e coinvolgente.
Vantaggi:I lettori apprezzano la narrazione coinvolgente e l'umorismo, nonché l'autentica rappresentazione della vita e della cultura greca. L'atteggiamento positivo e l'amore dell'autore per la sua patria d'adozione e la sua famiglia risuonano con forza, rendendo la storia comprensibile e sentita. Molti esprimono entusiasmo per le future puntate della serie.
Svantaggi:Non sono stati menzionati svantaggi significativi nelle recensioni; tuttavia, alcuni lettori potrebbero trovare che il libro si basa molto su aneddoti personali, che potrebbero non piacere a tutti.
(basato su 3 recensioni dei lettori)
A Parthenon in Pefki: Further Adventures of an Anglo-Greek Marriage
Dopo aver perfezionato il loro nuovo appartamento (completo di mini Partenone) in un sobborgo cosmopolita di Atene, l'inglese Peter e la moglie greca Alexandra provano la vita in un autentico villaggio di pescatori su un'isola greca. Si innamorano immediatamente di Pefki e progettano di costruirvi una casa.
Ma non tutto è come sembra. Quando Peter e la sua esuberante moglie scavano sotto la superficie, scoprono che il sonnolento villaggio nasconde una grande quantità di segreti.
Incuriositi, abbracciano l'affascinante cultura del villaggio con risultati inaspettati ed esilaranti. Cosa potrebbe mai andare storto in paradiso?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)