Punteggio:
Le recensioni di “Perfectly Fine Christmas” di La Jill Hunt lo descrivono come una lettura natalizia che scalda il cuore, adatta alle famiglie e incentrata sui temi dell'amore, del lutto e delle dinamiche familiari. Molti lettori sono stati conquistati dalla profondità emotiva e dalla relatività dei personaggi, apprezzando il tono gioioso che ricorda i film natalizi di Hallmark. Tuttavia, alcuni hanno espresso disappunto per la breve durata del libro, auspicando un maggior numero di contenuti e un'esplorazione più approfondita della storia.
Vantaggi:⬤ Narrazione commovente ed emozionante.
⬤ Personaggi simpatici e coinvolgenti.
⬤ Adatto a tutte le età e alle famiglie.
⬤ Narrazione avvincente che i lettori hanno faticato a mettere giù.
⬤ Apprezzabile per i fan delle storie natalizie in stile Hallmark.
⬤ Temi positivi dell'amore, della famiglia e del superamento del lutto.
⬤ Alcuni lettori hanno ritenuto che il libro fosse troppo breve e avrebbero voluto un maggiore sviluppo.
⬤ Alcuni hanno trovato l'inizio lento prima che si risollevasse.
⬤ Secondo alcuni lettori, il conflitto o il dramma sono limitati, il che potrebbe portare a una trama prevedibile.
(basato su 18 recensioni dei lettori)
Perfectly Fine Christmas
Perfectly Fine Christmas è una divertente fiaba natalizia con un tocco romantico che piacerà sicuramente ai fan di La Jill Hunt.
“Chi dice che Cenerentola è l'unica a vivere per sempre felice e contenta? Anche la fata madrina non dovrebbe avere un cavaliere dall'armatura scintillante? Dopo tutto, è lei che ha tutta la magia".
Kendall Freeman, una sarta sicura di sé e in piena forma, aspirante stilista, ama il Natale. Niya Fine, un'adolescente timida, introversa e di taglia forte, sta affrontando la recente perdita della madre. Ora vive con la nonna vedova, Claudia, un'elitaria che critica ogni mossa di Niya. Mentre Kendall si dà da fare per rendere la stagione luminosa, organizzando feste di Natale e confezionando abiti straordinari nella boutique in cui lavora, Niya prega lo zio Reese, il “reprobo” della famiglia, di trascorrere le feste con lei a casa della madre. Spera che questo renda la vita lì un po' meno solitaria.
Uno scherzo del destino porta a un'amicizia unica tra Kendall e Niya, e alla ricerca di una tradizione familiare che sembra impossibile da realizzare. Può Kendall aiutare Niya ad abbracciare chi è e aiutare la famiglia a riscoprire il vero significato delle feste? C'è la possibilità di trovare il suo vero amore nel frattempo?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)