Punteggio:
Il libro “Proprietà privata” di LaJill Hunt ha ricevuto recensioni contrastanti: molti lettori hanno apprezzato lo sviluppo dei personaggi e la narrazione coinvolgente, ma hanno espresso frustrazione per l'incompletezza della storia e l'attesa di un seguito.
Vantaggi:I lettori lodano lo stile di scrittura coinvolgente, lo sviluppo dei personaggi e la natura divertente del libro. Molti hanno trovato difficile metterlo giù, finendolo rapidamente grazie alla sua narrazione avvincente. Il libro esplora i temi delle sfide della vita al di là del semplice status finanziario e introduce una vivace dinamica di quartiere.
Svantaggi:Uno svantaggio significativo rilevato dai recensori è il finale brusco, che lascia la storia incompleta e irrisolta, causando la delusione dei lettori che si aspettavano un finale più conclusivo. Molti hanno espresso frustrazione per il fatto di dover aspettare il seguito e hanno ritenuto che il libro sia servito principalmente come introduzione alla serie piuttosto che come storia a sé stante.
(basato su 23 recensioni dei lettori)
Private Property
Benvenuti ai Manieri di Harrington Point; entrate a vostro rischio e pericolo.
Queste ville ospitano l'élite, i famosi, gli uomini di successo e gli eccentrici. Dal mega pastore milionario e sua moglie all'ex bambina star trasformata in pornostar, questo quartiere è pieno di vecchi soldi, nuovi soldi e tutto e tutti quelli che ci sono in mezzo.
Il racconto di ciò che accade dietro questi cancelli è divertente e indimenticabile come i vicini stessi. Nel modo in cui solo lei sa fare, LaJill Hunt ci porta a fare un giro selvaggio con i residenti di The Manors, dando ai lettori uno sguardo a tutto lo sfarzo, il glam e il dramma oltraggioso delle loro vite apparentemente perfette.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)