Un Natale con la balestra

Punteggio:   (4,5 su 5)

Un Natale con la balestra (Ann Swann)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

A Crossbow Christmas di Ann Swann segue Carina, una donna alle prese con la perdita e la solitudine dopo essere sopravvissuta al COVID e alle recenti tragedie familiari. Quando il suo amico Max, che si occupa di sostegno al lutto, le offre una baita per Natale, la donna si trova a dover decidere se intraprendere un viaggio in solitaria per trovare la guarigione e la gioia. Il romanzo affronta i temi del lutto, della scoperta di sé e della ricerca di un legame durante le festività natalizie.

Vantaggi:

I lettori hanno lodato il libro per i suoi personaggi coinvolgenti e assimilabili, in particolare Carina, che incarna le lotte che molti hanno affrontato durante la pandemia. La scrittura è descritta come bella e stimolante, con una miscela di momenti commoventi ed emotivi. L'ambientazione accogliente e i temi della guarigione, della speranza e della magia del Natale risuonano con i lettori, rendendolo una lettura adatta alle vacanze.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno ritenuto che il ritmo fosse a volte lento, soprattutto all'inizio, e alcuni hanno espresso un'iniziale incertezza sulla direzione della storia. Inoltre, mentre molti hanno apprezzato l'esplorazione del dolore, alcuni hanno notato che l'attenzione alla perdita potrebbe risultare pesante per coloro che cercano una storia di Natale semplice e piacevole.

(basato su 39 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

A Crossbow Christmas

Contenuto del libro:

La pandemia ha sconvolto Carina. Ora che è tornata a casa dopo una degenza di mesi in ospedale, spera di passare un grande Natale in famiglia.

Ma nessuno sembra preoccuparsi. Suo marito lavora fuori città e i suoi figli sono sparsi in tutto il Paese. L'unico che sembra capire è un giovane che fa parte del suo gruppo per il lutto.

Le offre la baita di famiglia sulle montagne del Colorado. Lì le garantisce un Natale bianco, come non le capitava da tempo.

Ne scrive nel suo diario, cercando di convincersi che può farcela da sola. Ma non sembra ancora possibile.

Non è avventurosa, è sempre stata la badante di tutti gli altri. Potrebbe davvero fare qualcosa di così stravagante solo per se stessa? Potrebbe davvero scrivere un Natale per se stessa?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781631122958
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Chi prende - Takers
Solo dopo l'apocalisse si scoprono le cose veramente importanti .Quando il tessuto cosmico che separa le dimensioni si apre e sputa gli abitanti del Purgatorio nella...
Chi prende - Takers
Un Natale con la balestra - A Crossbow Christmas
La pandemia ha sconvolto Carina. Ora che è tornata a casa dopo una degenza di mesi in ospedale, spera di passare un...
Un Natale con la balestra - A Crossbow Christmas
Cercatori - Seekers
Jack è sopravvissuto ai Takers nella battaglia del Buffalo Jump, ma con un grande sacrificio che è costato la vita a un uomo. Ora Jack, insieme al suo gruppo di...
Cercatori - Seekers
I resti nello stagno - The Remains in the Pond
Il ballo di fine anno è la serata più felice della vita di Gabi. La sua cotta ha appena rivelato di essere infatuato di...
I resti nello stagno - The Remains in the Pond

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)