Punteggio:
Takers di Ann Swann è un avvincente romanzo distopico che intreccia elementi di orrore, misticismo e un tocco di soprannaturale. Ambientato in un mondo in cui esseri conosciuti come Takers emergono dal Purgatorio, la storia segue un giovane protagonista di nome Jack mentre naviga nel caos che ne consegue e lotta per la sopravvivenza. Il libro è stato apprezzato per la sua narrazione fantasiosa, i personaggi ben sviluppati e la trama unica, anche se alcuni lettori hanno faticato a connettersi emotivamente con i personaggi. Nel complesso, il libro è consigliato a chi ama la narrativa cupa e ricca di spunti di riflessione.
Vantaggi:** Trama coinvolgente e fantasiosa che è difficile da mettere giù ** Personaggi ben sviluppati che attirano i lettori nella narrazione ** Rappresentazione unica di uno scenario apocalittico ambientato sulla Terra, che aumenta la relatività ** Intelligente incorporazione di riferimenti musicali che aggiungono profondità alla storia ** Ritmo veloce e pieno di azione, che intrattiene i lettori.
Svantaggi:** Alcuni lettori hanno sperimentato una forte ansia durante la lettura a causa dell'intensità della storia ** Alcuni recensori hanno notato difficoltà a connettersi emotivamente con i personaggi ** Il libro potrebbe non essere adatto a un pubblico più giovane a causa della violenza e dei temi oscuri ** Finisce con un cliffhanger, che potrebbe frustrare i lettori che non amano le trame irrisolte
(basato su 11 recensioni dei lettori)
Takers
Solo dopo l'apocalisse si scoprono le cose veramente importanti.
Quando il tessuto cosmico che separa le dimensioni si apre e sputa gli abitanti del Purgatorio nella piccola città di Eden, nel Texas occidentale, lo strappo iniziale è così forte da uccidere tutti e tutto ciò che non è sottoterra.
L'unica cosa che salva il quattordicenne Jack è che in quel momento si trovava per caso nel seminterrato della scuola.
Leader involontario, Jack si trova costretto a svolgere compiti che non avrebbe mai immaginato prima dello strappo. Ma con l'aiuto di un gruppo eterogeneo di sopravvissuti, tra cui un cane sordo di nome Snake, e con le strane esplosioni cerebrali di rock-n-roll classico, Jack diventa il ragazzo in grado di prendere decisioni che potrebbero salvare l'umanità dall'annientamento.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)