Un mondo in un granello di sabbia: La chiaroveggenza di Stefan Ossowiecki

Punteggio:   (4,2 su 5)

Un mondo in un granello di sabbia: La chiaroveggenza di Stefan Ossowiecki (Rose Barrington Mary)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro offre un'esplorazione ben documentata del controverso argomento della chiaroveggenza attraverso la vita e le capacità di Stefan Ossowiecki, un sensitivo straordinario. Il libro combina una ricerca approfondita con aneddoti affascinanti che mostrano le esperienze di Ossowiecki e dimostrano in modo convincente le sue capacità.

Vantaggi:

Altamente documentato con fatti concreti, approfondimenti ben studiati sulla chiaroveggenza, ritratto coinvolgente e affascinante di Ossowiecki, consigliato a lettori di mentalità aperta, include traduzioni di esperti che arricchiscono la narrazione.

Svantaggi:

Può allontanare gli scettici che preferiscono le prove empiriche; alcuni lettori potrebbero trovare l'argomento controverso e mettere in discussione le affermazioni presentate.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

A World in a Grain of Sand: The Clairvoyance of Stefan Ossowiecki

Contenuto del libro:

Molte persone in tutto il mondo accettano la possibilità della telepatia o della chiaroveggenza.

Molto raramente, tuttavia, qualcuno è stato in grado di dimostrare queste facoltà psichiche con sufficiente accuratezza e affidabilità da produrre risultati significativi in esperimenti ripetuti. Un'eccezione è rappresentata dall'ingegnere e industriale polacco Stefan Ossowiecki.

Ossowiecki (1877-1944) è forse il sensitivo più dotato che sia mai passato al vaglio dei ricercatori. Ha dimostrato una gamma e una qualità di chiaroveggenza che nessuno ha mai superato, almeno sotto controllo sperimentale. Altrettanto importante, era desideroso di saperne di più sul suo talento e ha permesso a diversi ricercatori di utilizzarlo negli esperimenti.

Gli aneddoti sul suo talento abbondavano, ma furono le osservazioni controllate degli investigatori in esperimenti condotti a Parigi e Varsavia a confermare il suo dono. Per la prima volta, questo libro presenta ai ricercatori di lingua inglese e al pubblico i resoconti dettagliati degli esperimenti cruciali condotti con Ossowiecki, che hanno prodotto prove convincenti della cognizione paranormale.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780786421121
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2005
Numero di pagine:200

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Parlare di ricerca psichica: Pensieri sulla vita, la morte e la natura della realtà - Talking About...
L'autore, avvocato in pensione ed ex presidente...
Parlare di ricerca psichica: Pensieri sulla vita, la morte e la natura della realtà - Talking About Psychical Research: Thoughts on Life, Death and the Nature of Reality
Jott: quando le cose scompaiono... e tornano o si trasferiscono - e perché succede davvero - Jott:...
Jott deriva da J ust O ne of T hose T hings, cioè...
Jott: quando le cose scompaiono... e tornano o si trasferiscono - e perché succede davvero - Jott: when things disappear... and come back or relocate - and why it really happens
Un mondo in un granello di sabbia: La chiaroveggenza di Stefan Ossowiecki - A World in a Grain of...
Molte persone in tutto il mondo accettano la...
Un mondo in un granello di sabbia: La chiaroveggenza di Stefan Ossowiecki - A World in a Grain of Sand: The Clairvoyance of Stefan Ossowiecki

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)