Un milione di miglia lontano

Punteggio:   (3,9 su 5)

Un milione di miglia lontano (Lara Avery)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

A Million Miles Away racconta la struggente storia di Kelsey, alle prese con il dolore per la perdita della sorella gemella Michelle, che complica il suo turbamento emotivo fingendo di essere sua sorella nelle comunicazioni con Peter, il fidanzato di Michelle. La narrazione esplora i temi dell'amore, della perdita e dell'identità, con risposte contrastanti da parte dei lettori per quanto riguarda l'esecuzione della storia e lo sviluppo dei personaggi.

Vantaggi:

Molti lettori hanno lodato la trama avvincente del libro, con numerosi colpi di scena e profondità emotiva, che risuona con i temi del lutto e del legame tra gemelli. I personaggi, in particolare Kelsey e Peter, sono stati notati per la loro complessità e l'autore è stato lodato per aver creato una narrazione avvincente che ha tenuto i lettori coinvolti.

Svantaggi:

Tuttavia, alcuni recensori hanno ritenuto che l'esecuzione non fosse all'altezza delle aspettative, citando problemi di ritmo e una mancanza di profondità nelle relazioni tra i personaggi. Alcuni lettori hanno trovato la rappresentazione del comportamento degli adolescenti inappropriata per un pubblico YA e alcuni sono rimasti delusi dalla risoluzione del conflitto principale, ritenendola priva del peso emotivo necessario per un argomento così delicato.

(basato su 45 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

A Million Miles Away

Contenuto del libro:

Le sorelle gemelle Kelsey e Michelle Maxfield sembrano identiche, ma non potrebbero essere più diverse. Kelsey è il capitano della squadra di ballo e ama il suo bel fidanzato del college, Davis. Michelle è un'artista dallo spirito libero e passa da un ragazzo all'altro, l'ultimo dei quali è un soldato recentemente dispiegato in Afghanistan. Nonostante le loro differenze, Kelsey e Michelle non possono vivere l'una senza l'altra... fino a quando, in un istante, tutto cambia.

Quando Michelle muore in un incidente d'auto, Kelsey rimane senza la sua metà. Essendo l'unica a conoscere il fidanzato della sorella, Peter, Kelsey si assume il compito di trovarlo e di dirgli cosa è successo a Michelle. Ma quando finalmente si mette in contatto con Peter online, lui pensa che Kelsey sia Michelle e dice che vederla è l'unica cosa che lo tiene in vita. Presa dal momento, Kelsey non può sopportare di spezzargli il cuore con la verità, così lascia che Peter creda che lei sia Michelle.

Kelsey continua a recitare, fingendo di essere sua sorella, e ben presto non può negare di essersi innamorata, e di brutto, dell'unico ragazzo che non dovrebbe desiderare.

Lara Avery ci regala una storia d'amore e di perdita mozzafiato che vi lascerà senza fiato.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780316283724
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2016
Numero di pagine:320

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Un milione di miglia lontano - A Million Miles Away
Le sorelle gemelle Kelsey e Michelle Maxfield sembrano identiche, ma non potrebbero essere più diverse. Kelsey è il...
Un milione di miglia lontano - A Million Miles Away
Il libro dei ricordi - The Memory Book
Perfetto per i fan di Tutto, tutto e Cinque piedi a parte, una storia agrodolce di amore e perdita, raccontata da un diario alla volta ...
Il libro dei ricordi - The Memory Book
L'anno delle seconde opportunità - The Year of Second Chances
In questo folgorante esordio, Lara Avery crea una storia sull'edificante viaggio di una donna verso la...
L'anno delle seconde opportunità - The Year of Second Chances

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)