Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 8 voti.
A Millionaire Of Yesterday
E. Phillips Oppenheim ha pubblicato per la prima volta “Un milionario di ieri” nel 1900.
Il libro segue la storia della lotta per la fortuna di un giovane nell'Africa coloniale e della sua ricerca della felicità. La giovane Rossella Trent, desiderosa di diventare ricca nelle miniere d'oro dell'Africa, deve lottare con il proprio senso del bene e del male mentre si destreggia tra le difficoltà che deve affrontare e il suo desiderio di successo. Il suo amico Monty, un alcolizzato ambiguo con un passato torbido, lo accompagna nella sua missione.
La suspense è mantenuta per tutto il romanzo, sia che i due riescano a raggiungere i loro obiettivi, sia che il passato di Monty torni a perseguitarli. Nonostante i suoi sforzi, Trent è ostacolato da diversi avversari che gli procurano solo immense tragedie.
I lettori si troveranno immersi nell'esperienza del romanzo che li condurrà verso il lieto fine. Il lungo braccio di Mannister, La grande impersonificazione e Il dito mobile sono alcune delle opere più note di Oppenheim.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)