Un libro di cucina super sconvolgente sui panini

Punteggio:   (4,5 su 5)

Un libro di cucina super sconvolgente sui panini (Tyler Kord)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni di “Il super sconvolgente libro di cucina sui panini” sottolineano la sua miscela unica di umorismo e ricette, che lo rende sia una lettura divertente che un libro di cucina funzionale. Molti lettori apprezzano lo stile di scrittura divertente e le idee innovative per i panini, mentre alcuni esprimono preoccupazione per l'accessibilità degli ingredienti o per le ricette troppo poco convenzionali.

Vantaggi:

Stile di scrittura estremamente divertente e umoristico che rende piacevole la lettura.
Ricette uniche, creative e versatili; molti lettori le hanno provate con successo e ne hanno apprezzato i risultati.
Diversi lettori hanno notato che si tratta di un libro diverso dai soliti libri di cucina, con un'esperienza gratificante che va oltre la semplice cucina.
La personalità dell'autrice traspare e si rivolge a un'ampia gamma di lettori, compresi quelli che di solito non leggono libri di cucina.

Svantaggi:

Alcune ricette richiedono ingredienti non domestici che potrebbero essere difficili da trovare per il cuoco medio.
Alcuni lettori hanno ritenuto che l'umorismo non fosse di loro gradimento, descrivendo il libro come leggermente divertente.
Sono state segnalate istruzioni poco chiare o non corrispondenti alle immagini delle ricette.
Alcuni lettori si sono mostrati scettici nei confronti di alcune ricette non convenzionali e si sono preoccupati della loro appetibilità.

(basato su 89 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

A Super Upsetting Cookbook about Sandwiches

Contenuto del libro:

Tyler e il suo approccio ai panini sono in parti uguali intelligenti, esilaranti e profondamente sporchi (nei modi giusti). Sono ossessionata dalla possibilità infinita di ciò che può essere un panino, e quindi sono una fan girl suprema di tutto ciò che Tyler e la sua mente folle inseriscono tra queste pagine e due pezzi di pane”. --Christina Tosi

Tyler Kord, noto genio e sapiente dei broccoli, è lo chef proprietario degli apprezzati negozi No. 7 Sub di New York. È anche un uomo favolosamente nevrotico, che concentra le sue energie in riflessioni sulla filosofia dei panini, sull'amore, sul disprezzo di sé, sui telefoni a gettoni, sull'ubriacatura sotto la doccia, su Tom Cruise, sull'etica del cibo e su come ci si sente ad avere i nomi di due donne diverse tatuati sul corpo.

Ma essere uno chef significa che il tuo lavoro è rendere felici le persone e quindi, per ringraziarti di essere presente mentre risolve i suoi problemi, ti offre questa raccolta di ricette davvero eccellenti, come il roast beef con scalogni croccanti e salsa francese affumicata, una maionese strabiliante che sa esattamente di pho o così tanti modi per trasformare le verdure in sandwich che potresti non mangiare più insalata. A Super Upsetting Cookbook About Sandwiches vi farà ridere, vi farà piangere e, soprattutto, vi farà venire fame.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780804186414
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2016
Numero di pagine:192

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Un libro di cucina super sconvolgente sui panini - A Super Upsetting Cookbook about...
Tyler e il suo approccio ai panini sono in parti uguali...
Un libro di cucina super sconvolgente sui panini - A Super Upsetting Cookbook about Sandwiches
Food52 Dynamite Chicken: 60 ricette mai noiose per il vostro uccello preferito Un libro di cucina ...
Una raccolta di 60 ricette di pollo innovative...
Food52 Dynamite Chicken: 60 ricette mai noiose per il vostro uccello preferito [Un libro di cucina]. - Food52 Dynamite Chicken: 60 Never-Boring Recipes for Your Favorite Bird [A Cookbook]

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)