Un inverno rosso in Occidente

Punteggio:   (4,5 su 5)

Un inverno rosso in Occidente (S. Humble C.)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è la continuazione di una serie western paranormale che esplora temi oscuri, caratterizzazioni vivide e scenari brutali. I lettori hanno lodato l'intricata narrazione e il coinvolgimento emotivo, mentre alcuni hanno sollevato dubbi su problemi di editing.

Vantaggi:

Storia potente e avvincente, personaggi ben sviluppati, profondità emotiva, miscela creativa di generi, immagini vivide che sembrano quelle di un film, stile di scrittura coinvolgente e un'emozionante continuazione della saga che approfondisce la trama e l'universo.

Svantaggi:

Mancano i lieto fine, alcuni lettori hanno trovato parti brutalmente scioccanti e sono stati segnalati problemi significativi di editing, come paragrafi ripetuti e frasi incomplete.

(basato su 9 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

A Red Winter in the West

Contenuto del libro:

È il 1871. Il paesaggio del West americano diventa sempre più freddo e strano in questo attesissimo seguito del pluripremiato romanzo Il massacro di Yellow Hill.

Tre anni dopo la calamità soprannaturale che ha colpito Yellow Hill, la famiglia Miller si ritrova a vivere ad Abilene, in Texas. La nuova vita che speravano di trovare è stata costellata di cambiamenti e difficoltà. Come famiglia, lottano per resistere alle sfide del tempo, delle circostanze e del freddo pestilenziale che soffoca il paesaggio texano.

In questi anni anche la vita di Carson Ptolemy è cambiata. Non più sotto la tutela e le disposizioni del padre Gilbert Ptolemy, Carson dirige tutta la sua rabbia e il suo giovane coraggio verso la distruzione della Società di Prometeo. Ma la società occulta è vecchia, potente e feroce, e ogni giorno che passa li porta più vicini a introdurre nel mondo un pantheon di divinità da incubo conosciuto come "I Nove".

I fili del destino dei Tolomei e dei Miller si intrecciano di nuovo mentre affrontano nemici vecchi e nuovi, lanciando tutte le loro forze contro esseri dal potere tremendo e maligno in questa avventura horror ricca di azione e ambientata nella frontiera americana. Un rosso inverno nel West è il secondo libro della trilogia "Quella luce sublime" di C. S. Humble.

Humble scrive con rara passione nella tradizione di Robert E. Howard e di un giovane Stephen King". - Laird Barron, autore di La cosa bella che ci aspetta tutti.

C. S. Humble scava in profondità nella terra del Texas occidentale per scoprire terrori cosmici, ordini occulti segreti e persone distrutte che cercano di rimettersi insieme. Il massacro di Yellow Hill è un libro sanguinoso e violento che parla di scelte difficili, con accenni a pericoli più grandi all'orizzonte. Mi è piaciuto molto! Josh Rountree, autore di "La leggenda di Charlie Fish".

"Il massacro di Yellow Hill è un vero e proprio weird western che pone l'accento sui personaggi e sugli orrori inquietanti che solo i migliori scrittori di narrativa weird sembrano riuscire a fare. L'ho trovato brillantemente gestito. Seth Humble lo fa bene, e come bonus aggiuntivo c'è molto di più in questo delizioso racconto" - James A. Moore, autore di Boomtown e Where The Sun Goes To Die.

Se vi piace l'horror strano e occidentale, ma anche pieno di cuore, questo è il libro che fa per voi". - Catherine McCarthy, autrice di Moonlit Path of Madness

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781587679254
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il massacro di Yellow Hill - The Massacre at Yellow Hill
Quando George Miller viene ucciso nelle miniere di Yellow Hill, sua moglie e i suoi figli devono...
Il massacro di Yellow Hill - The Massacre at Yellow Hill
Un inverno rosso in Occidente - A Red Winter in the West
È il 1871. Il paesaggio del West americano diventa sempre più freddo e strano in questo...
Un inverno rosso in Occidente - A Red Winter in the West
La luce di una stella nera - The Light of a Black Star
È il 1872.Annie Miller e i valorosi membri del Peregrine Estate hanno fatto tutto il possibile a...
La luce di una stella nera - The Light of a Black Star

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)